Top 200 città  |   Top imprese  |  

Energygas Italia srl

energygas-italia-srl

Energygas Italia srl

Parole chiave

Energygas Italia Fornitore Energia elettrica Fornitore Gas Naturale
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Energygas Italia srl

ENERGYGAS ITALIA SRL nasce come idea di lavoro caratterizzata dall’unione delle diverse competenze dei soggetti che lo rappresentano.

Il management di ENERGYGAS ITALIA SRL può vantare una significativa esperienza nel campo delle utilities e una comprovata abilità nel raggiungimento degli obiettivi aziendali che ci consente di essere leader nella fornitura di energia e gas alle imprese e alle famiglie.

ENERGYGAS ITALIA SRL nasce sul territorio toscano e si espande sull’intero territorio nazionale, sviluppando costantemente reti di vendita filiali e sedi operative collocate il ogni capoluogo di regione al fine di creare una fitta rete commerciale al servizio del Cliente.
La struttura aziendale si avvale attualmente di circa 500 risorse.

Le attività amministrative e quelle di pre e post vendita sono affidate ad un team di esperti manager d’azienda che risponde direttamente alla Direzione aziendale.

Il personale addetto alle vendite, supportato da una struttura di call center interna, è in grado di fornire la migliore consulenza e le soluzioni più favorevoli alle diverse esigenze del Cliente.
L’esperienza decennale e la perfetta conoscenza dei diversi settori di mercato e delle dinamiche di business rendono ENERGYGAS ITALIA SRL garanzia di professionalità e affidabilità ma soprattutto riduzione dei costi in bolletta.

ENERGYGAS ITALIA SRL è ormai diventato un brand di primaria importanza e offre prodotti originali ed esclusivi, oltre a servizi garantiti per il consumatore finale.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Piazza San Francesco 1, 59100 Prato PO

Ubicazione di Energygas Italia srl