Top 200 città  |   Top imprese  |  

Aro Ecologia

Chiama oggi

Aro Ecologia

Parole chiave

smaltimento rifiuti recupero rottami metallici recupero rifiuti intermediazione rifiuti non pericolosi riciclaggio rifiuti raccolta materiali raee smaltimento inerti trasporto di rifiuti commercio di rottami metallici commercio rifiuti recuperati discarica trattamento rifiuti urbani raccolta e smaltimento rifiuti rottami pozzuoli autorizzazione artioclo 208 autorizzazione ordinaria albo nazionale gestori ambientali end of waste materie prime secondarie piattaforma rifiuti servizi di raccolta rifiuti pericolosi rottami metallici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Aro Ecologia

La A.R.O. Ecologia S.r.L. rappresenta una giovane e dinamica realtà imprenditoriale fortemente motivata dotata di concretezza ed innovazione.
Lazienda opera nel settore della gestione dei rifiuti. In particolare, i servizi offerti sono la raccolta, il trasporto, il trattamento ed il recupero di rifiuti speciali non pericolosi e di rifiuti urbani e lintermediazione ed il commercio di rifiuti non pericolosi e/o pericolosi senza detenzione degli stessi.
Limpianto si trova a Pozzuoli (NA) alla Via Provinciale per Pianura n.39, ed esercita la propria attività di gestione di rifiuti speciali non pericolosi ai sensi dellart. 208 del D.Lgs. 152/06 ed s.m.i. giusta delibera di Giunta Regionale della Campania n. 56 del 15/03/21.
Lazienda è regolarmente iscritta alla Sezione Regionale della Campania dellAlbo Nazionale Gestori Ambientali alla Categoria 1 per la raccolta e il trasporto di rifiuti urbani, alla Categoria 4 per la raccolta e il trasporto di rifiuti speciali non pericolosi ed alla Categoria 8 per lintermediazione e il commercio di rifiuti non pericolosi e/o pericolosi senza detenzione degli stessi.
Lattività è svolta con impegno diretto, procedure e risorse proprie per garantire la massima qualità nel rispetto di tutte le norme regolamentari e tecniche di settore.
Tutto questo è certificato grazie al possesso delle attestazioni di approvazione del sistema Gestione Qualità Aziendale in conformità alle norme ISO 9001:2015, ISO14001:2015, e ai REGOLAMENTI (UE) n. 333/2011 e n. 715/2013.
Lazienda è inoltre iscritta nella WHITE LIST della PREFETTURA DI NAPOLI.
L' Azienda svolge, nello specifico, le seguenti attività:
messa in riserva e scambio di rifiuti speciali non pericolosi per sottoporli ad una delle operazioni da R1 a R11 operazioni R12 e R13
trattamento e recupero rifiuti speciali non pericolosi finalizzato al recupero delle matrici primarie (carta, plastica, legno, vetro, metalli, RAEE, cavi, etc..) mediante selezione manuale e/o semiautomatica

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Aro Ecologia