Top 200 città  |   Top imprese  |  

Che Stampa-Digital Printing

che-stampa-digital-printing
Yext
Aperto ora
Chiude in 25 minuti

Che Stampa-Digital Printing

Parole chiave

boat wrapping stampa su plexiglass stampa digitale grandi formati insegne luminose targhe roll up taglio laser etichette adesive decorazioni per barche banner pubblicitari vetrofanie totem espositori striscioni in pvc lavorazione plexiglass decorazione vetrine decorazioni su automezzi stampa su forex serigrafia per la nautica lavorazione teak sintetico serigrafia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:00
Martedì
08:30 18:00
Mercoledì
08:30 18:00
Giovedì
08:30 18:00
Venerdì
08:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Che Stampa-Digital Printing

Che Stampa è il risultato di varie esperienze, nel settore della grafica e della stampa, lesperienza è un elemento fondamentale. Imprenditori che operano in questo campo da oltre 30 anni hanno visto levoluzione delle tecnologie e dei mercati, adattandosi alle nuove tendenze e anticipando le esigenze dei clienti. La lunga permanenza nel settore testimonia la loro capacità di resistere alle sfide economiche e di rimanere rilevanti in un ambiente in continua evoluzione. Questi imprenditori hanno probabilmente iniziato quando la stampa offset era la norma, e hanno visto la transizione verso la stampa digitale e le soluzioni di design assistito da computer.
La caratteristica principale dellazienda è sicuramente la duttilità che ci permette di spaziare a 360 gradi nel mondo della stampa e della comunicazione visiva. Sempre pronti a stare al passo con i tempi ed a investire in nuove tecnologie. Che Stampa : Stampa Digitale - Serigrafia -Tipografia Digitale -Insegne -Cartellonistica - Serigrafie per la Nautica - Vetrofanie- Espositori- Decorazione Automezzi - Grafica.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Che Stampa-Digital Printing

Ubicazione di Che Stampa-Digital Printing