Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nordutensili

Chiama ora!
nordutensili
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Nordutensili

Parole chiave

svasatori mandrini punte per pantografo filetti elicoidali seghe circolari punte foratrici lame macchine utensili utensili lavorazione legno utensili affilatrici punte per cerniere punte per mortasare doppi fori punte levanodi macchina affilatrice automatica macchina affilatrice manuale punte per plastica punte per ceramica punte per alluminio punte macchina affilatrice punte per legno forniture industriali utensilisti e stampisti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Nordutensili

La Nordutensili di Povoletto (UD) è specializzata dal 1984 nella produzione di utensili per la lavorazione del legno, dei materiali plastici, dell'alluminio e della ceramica. Dal 2005 si occupa anche della creazione e produzione di macchine affilatrici.

L'intera gamma di utensili presenti nel catalogo è realizzata con una materia prima di altissima qualità che permette di ottenere punte e frese che assicurano una lunga durata e un'ottima efficacia del taglio. Grazie all'esperienza e alla professionalità accumulata negli anni, la Nordutensili è in grado di offrire i suoi prodotti in varie dimensioni di lunghezza e diametro e di realizzare gli utensili in base alle particolari necessità dei suoi clienti.

La Nordutensili ha ideato e sta producendo due categorie di macchine affilatrici: la NU5A Automatic Sharpening Machine e la NU Manual Sharpening Machine.

La NU5A è una macchina affilatrice completamente automatica realizzata appositamente per frese in tungsten carbide e in acciaio. È una macchina dotata di dimensioni compatte e che non richiede di esser utilizzata da operatori formati in quanto è completamente autonoma. Le informazioni sugli utensili vengono raccolte dal Laser presente al suo interno che riconosce le geometrie dell'utensile che andrà a riaffilare.

La NU Manual Sharpening Machine è una macchina affilatrice manuale, di dimensioni compatte e che può esser attrezzata in base alla tipologia di punta da riaffilare. Attraverso un rapido cambio della mola e degli aggregati e possibile attrezzare la macchina per riaffilare: punte cieche (saldobrasate e integrali), punte passanti (saldobrasate e integrali) e punte con rasanti raggiati (Laser, Kanefusa, Marathon, Mosquito, e simili). Essa viene venduta sia attrezzata per una sola tipologia di punta sia con la possibilità di riaffilare tutte le tre tipologie elencate.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Nordutensili

Ubicazione di Nordutensili