Top 200 città  |   Top imprese  |  

Zoccolan

Chiama ora!
zoccolan
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Zoccolan

Parole chiave

spurgo fognature videoispezione per mappatura tubazioni pulizia vasche di decantazione pulizia pozzi neri depuratore d'acqua domestica spurgo liquami civili pronto intervento 24 ore su 24 videoispezione per fognature disostruzione fognature spurgo di fosse biologiche lavaggio fognature aspirazione liquidi spurgo di pozzetti stradali lavaggio condotte fognarie fosse biologiche spurghi civili forniture per purificazione acqua servizi di raccolta rifiuti e igiene urbana imprese di spurgo servizi di raccolta rifiuti pericolosi pulizia di reti fognarie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Zoccolan

Zoccolan srl si trova a Potenza in via Costa della Gaveta 48. La ditta si è affermata sul mercato Lucano come una delle aziende leader nel settore da oltre vent'anni. Si occupa dello smaltimento e del trasporto dei rifiuti, della manutenzione di impianti di depurazione e di reti fognarie, bonifica di serbatoi e aree contaminate. A tutta la clientela garantisce puntualità, perfetta esecuzione dei lavori, impeccabile gestione amministrativa, costante aggiornamento del parco macchine e attrezzature. La ditta Zoccolan è dotata di unampia flotta che consente di selezionare il mezzo più idoneo ad ogni intervento e garantire un servizio di alta qualità. Lattività è specializzata nel trasporto di rifiuti liquidi e solidi, speciali non pericolosi, pericolosi e sottoposti a normativa ADR su tutto il territorio nazionale. I trasporti sono parte integrante e storica della ditta, infatti si occupa del trasporto a mezzo di autocisterne e la fornitura di acqua, sia potabile che ad uso industriale. Lazienda esegue inoltre bonifiche di terreni, rimozione e trasporto in discarica di amianto, bonifica di impianti di depurazione, lavaggio e rimozione di reflui e detriti in silos e cisterne, noleggiamo wc chimici per cantieri, manifestazioni ed eventi in genere. Nel corso degli anni ci siamo specializzati nel settore delle bonifiche ambientali. Importantissime per il recupero e la salvaguardia del territorio, le bonifiche rappresentano un altro punto forte della nostra ditta.Siamo dotati di attrezzature all'avanguardia e personale specializzato per effettuare video ispezioni in condotte, silos, cisterne e qualsiasi altro luogo di difficile accesso.
Noleggiamo wc chimici per cantieri, manifestazioni ed eventi in genere. Offriamo il servizio di fornitura e sanificazione con l'utilizzo di attrezzature moderne. Eseguiamo bonifiche di terreni, rimozione e trasporto in discarica di amianto, bonifica di impianti di depurazione, lavaggio e rimozione di reflui e detriti in silos e cisterne.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Zoccolan

Ubicazione di Zoccolan