Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pasticceria General Dolce

Chiama ora!
pasticceria-general-dolce
Yext
Aperto ora
Chiude in 9 ore

Pasticceria General Dolce

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 20:30
Martedì
Chiuso
Mercoledì
07:00 20:30
Giovedì
07:00 20:30
Venerdì
07:00 20:30
Sabato
07:00 20:30
Domenica
07:00 20:30

Descrizione di Pasticceria General Dolce

La Pasticceria General Dolce è il punto di riferimento in città da più di 30 anni. In laboratorio i nostri cake designer preparano prodotti della pasticceria tradizionale, pandoro, colombe pasquali e dolci tipici delle feste. In esposizione dolce e salato.
Si organizzano catering. Dolci per eventi, panettoni artigianali farciti, pasticceria artigianale e da buffet: queste sono solo alcune delle prelibatezze realizzate dai maestri pasticceri di General Dolce a Potenza. Tra i prodotti di punta della pasticceria storica ci sono anche biscotti e pasticcini di mandorla, sfizi salati, pasticcini freschi e pasticcini mignon, buoni e sfiziosi in ogni occasione.
Si realizzano dolci tipici per tutte le feste come colombe pasquali e pandori.General Dolce in via Acerenza è la pasticceria storica di Potenza. Nel laboratorio, esperti cake designer, specializzati nella realizzazione di pasticceria tradizionale e dolci tipici per le feste, sono sempre all'opera per realizzare dolci irresistibili e realizzati con l'ausilio dei migliori ingredienti.
La pasticceria realizza anche torte personalizzate su ordinazione e offre servizi di catering dando un tocco speciale e più gusto ad ogni evento. Da oltre trent'anni la pasticceria General Dolce a Potenza delizia i palati di tutti i cittadini con prodotti di pasticceria tradizionale come pasticcini freschi e mignon. I maestri pasticceri realizzano anche dolci per tutte le festività come panettoni farciti, pandori e colombe pasquale artigianali. Tra i prodotti di punta della bottega ci sono creazioni di mandorla e sfizi salati da buffet.
La pasticceria General Dolce a Potenza realizza anche torte personalizzate su ordinazione e offre un servizio catering per eventi.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Londra, 85100 Potenza

Immagini per Pasticceria General Dolce

Ubicazione di Pasticceria General Dolce