Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tendaggi Tenport

tendaggi-tenport
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Tendaggi Tenport

Parole chiave

montaggio tende da sole tende da sole tende e tendaggi tende a rullo tende veneziane tende per interni tende da esterno tende alla veneziana veneziane tende tecniche pergotende installazione tende da sole tende a capottina tende da sole per esterni installazione tende tende a pacchetto tessuti per tende tende da sole motorizzate tende tende avvolgibili tende a pannelli tendaggi vetri e finestre Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
16:00 20:15
Martedì
08:00 13:00
16:00 20:15
Mercoledì
08:00 13:00
16:00 20:15
Giovedì
08:00 13:00
16:00 20:15
Venerdì
08:00 13:00
16:00 20:15
Sabato
08:00 13:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Tendaggi Tenport

TENDE DA SOLE-TENDE VERANDE-TENDAGGI PER INTERNI-TAPPEZZERIA -BOX DOCCIA -ZANZARIERE-T.VENEZIANE -T.PLISSE'-T.RULLO-
Fornitura, installazione e riparazione tende da sole in Basilicata e non solo.
Tendaggi Tenport si occupa della fornitura ed installazione di tende da sole in ogni zona della città di Potenza, della provincia e non solo.
Inoltre Tenport Tendaggi realizza tende tecniche (a rullo, fiesole, plissè), sia per abitazioni private che per locali pubblici. Tra i vari modelli di tende citiamo i modelli a cappottina, a bracci sia a scomparsa totale che piastre separate ed a caduta libera, realizzate per chi desidera una protezione solare dal design elegante e versatile ma al contempo sicura e pratica, grazie alla possibilità di applicazione direttamente a parete o soffitto.
Perfette per ombreggiare e rinfrescare gli ambienti, le nostre tende da sole sono particolarmente pregiate per l'alta qualità, tecnologica ed estetica che permette di valorizzare con estrema versatilità ed elevato grado di personalizzazione ogni spazio sia della casa che di contesti professionali.
Possiamo proporti le migliori soluzioni per installare nuove tende da sole di tipo manuale o anche tende da sole elettriche.
Se non vuoi cambiare totalmente la tenda da sole possiamo procedere anche alla sola sostituzione del telo tende da sole, se infatti la struttura della tenda è ancora buona possiamo sostituire soltanto questo pezzo, spenderai ovviamente molto meno.
Servizio per privati ed aziende per la fornitura, installazione ed assistenza di Tende a Rullo, Tende Tecniche, Sistemi per tende a lucernari, Tende per verande, cancelletti estensibili.
Le nostre tende solari non sono pre-confezionate, si tratta di tenda da sole su misura personalizzabili nella scelta del tessuto, del disegno e del colore.
I nostri tecnici saranno a tua disposizione per consigliarti la miglior soluzione per installare tende da sole sul balcone o sul terrazzo in abitazioni private, condomini ed anche uffici.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Tendaggi Tenport

Ubicazione di Tendaggi Tenport