Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lauletta Alessandra Psicologa Psicoterapeuta Sessuologa

Chiama ora!
lauletta-alessandra-psicologa-psicoterapeuta-sessuologa
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Lauletta Alessandra Psicologa Psicoterapeuta Sessuologa

Parole chiave

psicoterapeuta problemi di coppia psicologo disturbi sessuali supporto psicologico consulenze sessuologiche emdr diagnosi psicologica attacchi di panico psicoanalista consulenze individuali psicoterapia individuale cura dell'ansia consulenze psicologiche cura dello stress problemi relazionali psicoterapia psicoterapia di coppia consulenze di coppia terapia di coppia psicologi e counselor Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 14:00
Martedì
15:00 21:30
Mercoledì
15:00 21:30
Giovedì
15:00 21:30
Venerdì
15:00 21:30
Sabato
09:00 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Lauletta Alessandra Psicologa Psicoterapeuta Sessuologa

Lo Studio offre servizi di valutazione psicodiagnostica, consulenza psicologica e sessuologica, psicoterapia rivolti alladolescente, alladulto, alla coppia e alla famiglia.
Mi chiamo Alessandra Lauletta e sono una Psicologa Clinica e di Comunità, Psicoterapeuta e Sessuologa, specializzata nella Psicoterapia cognitivo comportamentale causale e abilitata alla terapia EMDR, alla Psicodiagnosi e alla Psicologia Forense.
Sono stata selezionata dallUniversità Sapienza per un percorso di eccellenza in Psicologia della Salute, Clinica e di Comunità.
Mi sono specializzata nell'impiego dei reattivi psicologici (test), apprendendo le procedure di somministrazione, scoring e interpretazione dei più complessi strumenti attualmente in uso.
Esercito la professione di Psicologa, Psicoterapeuta, Psicodiagnosta e Sessuologa in studio privato in territorio lucano. La persona viene accompagnata lungo un percorso che va dalla diagnosi allintervento clinico o motivazionale.
Allinterno dello studio si svolgono psicodiagnosi, percorsi di psicoterapia cognitivo comportamentale, terapia EMDR, psicoterapia di coppia e di gruppo, consulenze sessuologiche, tecniche di rilassamento, training autogeno, comunicazione assertiva .
Si effettuano consulenze (ctp) per i Tribunali.
Mi occupo di riabilitazione psichiatrica, trattamento cognitivo comportamentale delle psicosi, terapia di gruppo per i familiari di pazienti affetti da grave disabilità psichica. Sono membro attivo della Società Italiana di Riabilitazione Psichiatrica.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Lauletta Alessandra Psicologa Psicoterapeuta Sessuologa