Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Padre Pio di Silvio Quaratino srl

Chiama ora!

Onoranze Funebri Padre Pio di Silvio Quaratino srl

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Onoranze Funebri Padre Pio di Silvio Quaratino srl

Onoranze Funebri Padre Pio è una ditta individuale. Silvio Quaratino ha cominciato la sua attività nel 1999 e da allora continua un mestiere appreso dal nonno che è essenziale per una degna conclusione dellesistenza delle persone e per ogni comunità. La nostra assistenza comprende un servizio di disbrigo delle pratiche funerarie con disponibilità di ambulanze rapide ed efficienti. L'agenzia si prende cura di ogni particolare e dellorganizzazione che accompagna la salma dalla vestizione fino alla tumulazione: con l'impresa funebre di Potenza potrete scegliere lastre, paramenti sacri, croci e custodie che testimoniano il valore umano e la dignità di questo difficile e comune passaggio.
Il servizio di addobbi floreali si adatta allallestimento della camera ardente e alla collocazione in chiesa per il rito religioso, con sobrietà e semplicità. Onoranze Funebri Padre Pio si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche necessarie per la cremazione, se richiesta dai familiari.
Onoranze Funebri Padre Pio offre un servizio dove la professionalità si manifesta in una pratica fatta di accorgimenti che rendono meno gravosa lorganizzazione di un rito funebre.
Dalla vestizione della salma all'allestimento della camera ardente, dalla cremazione al trasporto funebre, ogni momento viene scandito dalla nostra assistenza: disponiamo di ambulanze private per accompagnare la salma dallospedale a casa, ci occupiamo della vestizione intervenendo con lattenzione necessaria e suggerendo le soluzioni migliori.

Lallestimento della camera ardente viene eseguito tenendo conto della volontà della famiglia per ricordare con un rito completo la persona cara. Potrete delegare all'agenzia di Potenza qualsiasi pratica e preoccupazione che riguarda la pubblicazione di manifesti e necrologi, libro firma e ringraziamenti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri Padre Pio di Silvio Quaratino srl

Ubicazione di Onoranze Funebri Padre Pio di Silvio Quaratino srl