Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Onoranze Funebri Padre Pio

Onoranze Funebri Padre Pio ha sede a Potenza. L'agenzia rappresenta un sicuro e professionale punto di riferimento in merito all'organizzazione di funerali, trasporti funebri e vendita di cofani, feretri e lastre funerarie. Onoranze Funebri Padre Pio ha maturato una profonda esperienza nella gestione di ogni aspetto del funerale, accrescendo le competenze, la sensibilità e la delicatezza nei confronti delle famiglie a lutto. L'agenzia garantisce la massima disponibilità, professionalità e competenza. Le Onoranze Funebri Padre Pio Giovanni Quaratino di Potenza seguono ogni aspetto burocratico legato al trasporto e tumulazione della salma: il servizio di disbrigo delle pratiche amministrative, burocratiche e cimiteriali viene garantito a tutti i familiari del defunto in modo da sollevarli, in un momento tanto delicato e doloroso, da simili incombenze. Inoltre, Onoranze Funebri Padre Pio propone alla clientela una vasta gamma di cofani e casse funebri dall'elegante fattura. L'agenzia è ubicata in via Augusto Bertazzoni, 2.
Onoranze Funebri Padre Pio garantisce un supporto professionale che unisce discrezione e affidabilità. Grazie all'agenzia funebre di Potenza avrete la sicurezza di poter contare su professionisti con anni di esperienza alle spalle, in grado di gestire con competenza ogni aspetto della cerimonia funebre. I servizi offerti dall'agenzia comprendono:
l'allestimento della camera ardente con gli addobbi floreali desiderati dai cari dell'estinto;
la vestizione e preparazione della salma;
la stesura e stampa di necrologi;
l'affissione di avvisi di lutto;
il disbrigo delle pratiche amministrative, burocratiche e cimiteriali;
restauro salma completi;
il trasporto della salma in territorio nazionale e internazionale, realizzato grazie a carri funebri eleganti e discreti che prelevano la salma nel luogo del decesso (sia esso avvenuto in casa, in ospedale, presso case di riposo o hospice).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri Padre Pio

Ubicazione di Onoranze Funebri Padre Pio