Top 200 città  |   Top imprese  |  

New Grafic

Chiama ora!
new-grafic
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

New Grafic

Parole chiave

cartelli stradali realizzazione loghi partecipazioni di matrimonio segnaletica antinfortunistica manifesti stampe decorazioni su automezzi gadget promozionali articoli promozionali cartellonistica litografie striscioni arredo urbano adesivi insegne luminose biglietti da visita cartelli stradali di sicurezza targhe abiti da lavoro inviti abbigliamento da lavoro agenzie pubblicitarie stampa di segnaletica serigrafia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di New Grafic

New Grafic si occupa di serigrafia, di produzione di segnaletica stradale e di realizzazione insegne luminose. Fornisce anche abbigliamento da lavoro personalizzato, cartellonistica, segnaletica per interni, adesivi e striscioni, decorazioni automezzi, gadget promozionali, inviti matrimoniali, biglietti da visita e tanto altro. Non esitare a contattarci.
Grazie ad una consolidata esperienza nel settore, frutto di svariati anni di attività svolti quotidianamente con dedizione e passione, oggi lazienda rappresenta una garanzia per i suoi servizi e prodotti di qualità, nonché un punto di riferimento per serietà e professionalità in tutta la provincia di Potenza. Il nostro personale esperto e qualificato, composto da professionisti del settore costantemente aggiornati in materia di innovazione e sviluppo tecnologico, è sempre pronto a consigliarvi le soluzioni migliori in funzione delle vostre esigenze in merito alla produzione di segnaletica stradale e alla realizzazione di insegne luminose. Per qualsiasi informazione in merito ai nostri servizi o per richiedere un preventivo su misura vi invitiamo a contattarci telefonicamente o a compilare lapposito modulo di contatto: un nostro incaricato sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande nel più breve tempo possibile.
Grazie allimpiego di strumentazioni e attrezzature allavanguardia, oggi la ditta New Grafic di Potenza è in grado di offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi rapidi e di qualità per diverse esigenze. Potete contattarci e richiedere un preventivo personalizzato per quanto riguarda cartellonistica, segnaletica per interni, adesivi e striscioni, decorazioni di automezzi, gadget promozionali, inviti matrimoniali, biglietti da visita e molto altro ancora. Che siate privati, professionisti o imprenditori, sapremo sviluppare per voi le migliori soluzioni per soddisfare le specifiche necessità del caso, adoperando esclusivamente macchinari e materiali di prima qualità.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per New Grafic

Ubicazione di New Grafic