Top 200 città  |   Top imprese  |  

Parafarmacia Mancini

Chiama oggi
parafarmacia-mancini
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 minuti

Parafarmacia Mancini

Parole chiave

dermocosmetici fermenti lattici calze elastiche profumeria integratori vitaminici integratori dimagranti prodotti per capelli elettromedicali farmaci fitoterapici prodotti di bellezza per il viso alimenti dietetici creme per il corpo alimenti per l'infanzia creme per il viso farmaci da banco prodotti per l' igiene orale integratori make-up senza nichel make-up prodotti di bellezza articoli sanitari prodotti fitoterapici creme occhiali da lettura cosmetici coreani negozi di alimenti naturali farmaci cosmetici negozi di articoli per bambini negozi di prodotti di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 13:30
16:00 19:30
Martedì
09:30 13:30
16:00 19:30
Mercoledì
09:30 13:30
16:00 19:30
Giovedì
09:30 13:30
16:00 19:30
Venerdì
09:30 13:30
16:00 19:30
Sabato
09:30 13:30
16:00 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Parafarmacia Mancini

Alla Parafarmacia Mancini il benessere della persona è inteso nella sua globalità, a 360 gradi. Questo vuol dire che dispone non solo di medicinali, ma anche di un'ampia gamma di prodotti cosmetici e di dermocosmesi, integratori per adulti e bambini, fitoterapici, dispositivi Covid-19 e una linea esclusiva di cosmetici koreani. La parafarmacia Mancini è un ottimo riferimento per idee regalo di ogni occasione. Inoltre potrete disporre della consulenza specializzata della dr.ssa Anna Maria Mancini, che con la sua esperienza, gentilezze e cortesia saprà trovare la giusta soluzione alle vostre richieste.
Alla Parafarmacia Mancini, il benessere della persona è inteso nella sua globalità a 360 gradi.
Questo vuol dire che dispone non solo di farmaci SOP e OTC, ma anche di un'ampia gamma di integratori, di fitoterapici, di prodotti di dermocosmesi per grandi e piccini, una linea esclusiva di cosmetici coreani, una linea innovativa di neurocosmesi, tanti profumi dermatologicamente testati per
adulti e bambini, fragranze aromaterapiche per ambienti, occhiali originali da lettura e da sole, collane, bracciali, orecchini nickel free e dispositivi anti Covid-19.
Inoltre la parafarmacia propone tantissime idee regalo per ogni diversa occasione.
Conosciuti come i migliori al mondo per la loro efficacia.
Troverete famosi marchi come: Benton, Son&Park, URANG, A.by Bom, Cosrx, Mizon,ecc...
Sono disponibili detergenti, tonici, essence, sieri, creme viso e
soprattutto tantissime maschere in tessuto per mani, piedi, labbra, punti neri, capelli, occhi, maschere illuminanti, antiage, purificanti, lenitive, nutrienti e idratanti.
Per le varie problematiche della pelle (dermatiti, psoriasi, couperose, acne, macchie, invecchiamento cutaneo) e dei capelli (forfora, dermatite seborroica, cuoio capelluto grasso, secco, ecc...).
Sono disponibili tanti marchi: SVR, La Roche Posay, Avene, Dermon, Euphidra, Klorane, Derbe.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Isca del Pioppo, 89, 85100 Potenza

Ubicazione di Parafarmacia Mancini