Top 200 città  |   Top imprese  |  

Se.Pa. Arredamenti

Chiama ora!

Se.Pa. Arredamenti

Parole chiave

armadi su misura mobili su misura divani imbottiti divani progettazione progettazione architettura d'interni arredamenti su misura arredamenti camere camere da letto cucine componibili cucine in muratura cucine su misura sedie tavoli cucine servizi di design e arredamento vendita al dettaglio di mobili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Se.Pa. Arredamenti

Se.Pa. Arredamenti offre una vastissima gamma di soluzioni darredo per interni dallo stile classico o moderno, con elementi adatti a tutti i gusti; i nostri 5 showroom dislocati nelle province di Macerata e Ancona presentano mobili e complementi per arredare al meglio qualsiasi tipologia di ambiente.
Presso gli showroom di Se.Pa. Arredamenti, situati in provincia di Macerata (nei comuni di Civitanova, Potenza Picena, Corridonia e Porto Recanati) Ancona (a Osimo), è possibile trovare una vasta gamma di soluzioni darredo per la casa in grado di abbellire e rendere più vivo qualsiasi angolo della casa: unesposizione contraddistinta da marchi prestigiosi, materiali di qualità e colori di ogni tipo, tutta da ammirare e studiare per ogni singola combinazione. Ogni mobile e accessorio per la casa è appositamente pensato per rendere felice ogni tipologia di cliente con le migliori marche del settore, la garanzia della qualità più totale, un catalogo composto da mobili per ogni stile e ogni esigenza. Tutto ciò è possibile grazie anche alla competenza e alla disponibilità di uno staff altamente qualificato che vi guiderà allinterno dei negozi, mostrandovi le soluzioni più adatte alle vostre specifiche necessità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Se.Pa. Arredamenti