Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gi-Di - De Franceschi Rag. Giuseppe

Chiama ora!

Gi-Di - De Franceschi Rag. Giuseppe

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Gi-Di - De Franceschi Rag. Giuseppe

GI.DI. sas, azienda fondata nel 1981 da Giuseppe De Franceschi (iscritto all'Albo dei Consulenti del Lavoro già dal 1976), vanta una grande esperienza nel settore contabile e amministrativo. La maturità lavorativa acquisita sul campo, insieme all'utilizzo delle più moderne tecnologie informatiche, permette di offrire alla clientela servizi professionali di alta qualità, infatti siamo disponibili a fornire consulenza immediata a tutte le aziende, sulla nuova fatturazione elettronica e tal fine abbiamo anche una promozione ad hoc, contattateci per un appuntamento in tempo reale.
Lo staff altamente qualificato nella gestione aziendale, è in grado di offrire una soluzione per ogni problema amministrativo, fiscale e in materia di lavoro.
Lo studio si contraddistingue anche per essere facilmente raggiungibile. Lufficio infatti, è situato nel cuore della città di Pordenone e il proprio personale è a disposizione della clientela dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 8.30 alle 19.30.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Gi-Di - De Franceschi Rag. Giuseppe