Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ristorante Casentino

Chiama ora!
ristorante-casentino
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Ristorante Casentino

Parole chiave

nel centro storico vini toscani tagliata di carne cucina toscana specialità alla brace pasta fatta in casa location per cerimonie organizzazione di cerimonie ravioli tortelli camere con bagno camere con tv sale per conferenze albergo ricevimenti per cerimonie ristorante trattoria arrosti girati hotel e motel ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
12:00 23:00
Martedì
12:00 23:00
Mercoledì
12:00 23:00
Giovedì
12:00 23:00
Venerdì
12:00 23:00
Sabato
12:00 23:00
Domenica
12:00 23:00

Descrizione di Ristorante Casentino

Lalbergo Casentino di Poppi (AR) in piazza della Repubblica 6, propone ai propri clienti un'atmosfera familiare ed i migliori piatti della cucina tosco-casentinese.
Il Ristorante Albergo Casentino, situato nella vecchia scuderia del castello, con i suoi 2 saloni, si presenta con piatti realizzati con pasta fatta in casa, carni alla griglia e arrosti girati, il tutto accompagnato dai grandi vini toscani selezionati dal sommelier. Il ristorante, classificato con 3 stelle, situato nel centro storico di Poppi ed inserito nell'agglomerato del Castello dei Conti Guidi, è stato ricavato in tre dei più antichi palazzi del paese e ristrutturato con gusto conservando magnificamente le caratteristiche del passato. L'albergo, ricavato nei più antichi palazzi del paese, dispone di camere con servizi, telefono, televisione e asciugacapelli. Sala riunioni per un numero massimo di 40 persone, dotata di tutti gli accessori per riunioni e conferenze; per numeri superiori l'albergo è convenzionato col castello per l'utilizzo del maestoso salone dei banchetti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Roma-Ponte A Poppi 74, 52014 Poppi

Immagini per Ristorante Casentino

Ubicazione di Ristorante Casentino