Top 200 città  |   Top imprese  |  

Toniato Robert Carpenteria

Chiama ora!
toniato-robert-carpenteria
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Toniato Robert Carpenteria

Parole chiave

unita' di filtrazione unita' filtranti per impianti aria lavorazioni di acciaio inox taglio lamiere con laser saldatura laser piegatura dei metalli cesoiatura di lamiere calandratura lamiere piegatura lamiere taglio laser taglio dei metalli filtri a maniche per polveri e fumi filtri per aspirazione industriale impianti di aspirazione aria lavorazione lamiere meccanica di precisione saldatura dei metalli qualità dell'aria interna iaq saldatura e lavorazione di metalli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Toniato Robert Carpenteria

La Carpenteria Toniato Robert ha sede a Limena, in provincia di Padova, è specializzata in lavorazioni metalliche, taglio laser e costruzione unità per aspirazione e filtraggio di fumi e polveri.
L'azienda è dotata di attrezzature all'avanguardia, macchinari computerizzati e automatizzati che, oltre a garantire la massima sicurezza per chi li utilizza, effettua lavorazioni di altissima precisione, per proporre al pubblico prodotti su misura estremamente performanti.
Si eseguono principalmente lavorazioni meccaniche, di saldatura, taglio laser e piega, utilizzando strumentazioni a controllo numerico, ideali per operazioni di piccolissimo calibro o per l'esecuzione di tagli e pieghe molto particolari.
Ai macchinari, si sommano l'abilità e l'esperienza del personale qualificato, appositamente addestrato per eseguire qualsiasi tipo di lavorazione manuale, meccanica o automatizzata, in modo da soddisfare pienamente le richieste della clientela.
Ogni esecuzioni segue un iter ben preciso: partendo proprio dal disegno del cliente, viene progettato scrupolosamente ogni dettaglio e successivamente seguita ogni fase di lavorazione, fino alla realizzazione di campioni per la verifica del prodotto.
La nostra produzione è altamente flessibile, eseguita sia al dettaglio che per grandi numeri. Siamo rapidi, precisi e professionali, pronti a lavorare materie metalliche e materiali di diverso genere, anche di uso non comune come il C45 e gli acciai ad alto spessore.
Ci occupiamo nello specifico di : taglio laser dei metalli , calandratura, taglio e saldatura dei metalli, cesoiatura della lamiera, satinatura metalli, tornitura e piega dei metalli, taglio CNC, zincatura metalli.
Eroghiamo inoltre un servizio su misura per la realizzazione di elementi particolari, prodotti di non facile reperimento, ma che richiedono un alto tasso di precisione come le testate per proiettori, i serbatoi, i contenitori di vario genere o le componenti per macchine per la pulizia industriale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Toniato Robert Carpenteria

Ubicazione di Toniato Robert Carpenteria