Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Ponte Cof

Chiama oggi

Onoranze Funebri Ponte Cof

Parole chiave

manifesti funebri manifesti di lutto funerali organizzazione funerali onoranze funebri aperto 24 ore allestimento camere ardenti agenzia funebre addobbi funebri cremazione celle frigo per salme celebrazioni funebri camere ardenti casa funeraria casa funeraria con servizi di ricovero trasporti funebri casse funebri cremazione animali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Onoranze Funebri Ponte Cof

L' impresa di Onoranze Funebri Cadirola si occupa con professionalità e discrezione dell'organizzazione di servizi funebri. L'agenzia fornisce supporto circa il disbrigo delle pratiche burocratiche relative al decesso, servizio di cremazione, si occupa della preparazione, trasporto e trasferimento della salma su territorio nazionale ed estero, cura l'allestimento della camera ardente, esegue l'affissione di manifesti funebri ed eventuali pubblicazioni su quotidiani e web. Da qualche anno l'impresa mette a disposizione delle famiglie del defunto, la sua Casa Funeraria Cadirola al fine di offrire loro un servizio ancora più completo. La Casa è dotata di due camere ardenti e di una sala cerimonie presso la quale omaggiare l'ultimo degno saluto al proprio caro.
L'agenzia è a disposizione h24 per info e preventivi ai numeri indicati o presso la sede di Pontecurone in Via Emilia, 151.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri Ponte Cof

Ubicazione di Onoranze Funebri Ponte Cof