Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fondazione Monsignor Giacomo Carettoni O.N.L.U.S.

Chiama ora!
fondazione-monsignor-giacomo-carettoni-o-n-l-u-s
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Fondazione Monsignor Giacomo Carettoni O.N.L.U.S.

Parole chiave

aperto tutto l'anno casa di cura per anziani assistenza domiciliare non infermieristica servizio di parrucchiere assistenza anziani servizio 24 ore ricovero per anziani residenza per anziani autosufficienti residenza per anziani non autosufficienti disponibilità animatori case di riposo assistenza 24 ore su 24 case di cura e cliniche private polispecialistiche assistenza sanitaria alloggi per anziani ginnastica per anziani cliniche per anziani assistenza infermieristica assistenza disabili comunità residenziali per anziani Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Fondazione Monsignor Giacomo Carettoni O.N.L.U.S.

La Fondazione Mons. Giacomo Carettoni sorge nel 1904 per un atto di grande generosità del fondatore Don Giacomo Carrettoni.
Inaugura la nuova sede a luglio 2009 sorgendo in una zona turistica prestigiosa: il comune di Ponte di Legno. Immersa tra le montagne ai piedi dell'Adamello a 1200 metri d'altitudine, offre un'atmosfera di tranquillità, serenità trasformando la permanenza in benessere assoluto.
La struttura gode di una vista panoramica di un parco esterno e di spazi interni ampi e luminosi per garantire ai propri ospiti il rispetto della privacy. La struttura nasce per offrire assistenza a persone anziane con o senza problemi di autonomia per soggiorni temporanei(per pochi giorni o mesi) o definitivi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Fondazione Monsignor Giacomo Carettoni O.N.L.U.S.

Ubicazione di Fondazione Monsignor Giacomo Carettoni O.N.L.U.S.