Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pizzeria Bar La Stua

Chiama ora!

Pizzeria Bar La Stua

Parole chiave

birre pizze farcite birra in bottiglia pizze da asporto pizzeria con terrazza pizzeria pizzeria con forno a legna pizza con farina integrale pizze speciali pizza cotta in forno a legna pizze birre alla spina snack bar tabacchi lotto asporto asporto pranzo il sabato e domenica su prenotazione ristoranti pizza e pizzerie tabacco, pipe e sigari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Pizzeria Bar La Stua

Il Bar Pizzeria La Stua è situato a Tambre d'Alpago, ridente centro del bellunese situato ai piedi del Monte Cavallo, in un contesto paesaggistico suggestivo.
Il titolare, Simone Stiletto, dà il benvenuto, offrendo da subito il massimo conforto: il locale, accogliente ed informale, dispone di un ampio spazio interno e di una terrazza e si caratterizza per l'atmosfera confortevole e familiare, ideale per qualsiasi tipo di occasione. 'ottima pizza viene prodotta secondo i metodi tradizionali: cottura in forno a legna ed ingredienti di prima scelta che garantiscono un prodotto fragante e genuino, caratterizzato da un intenso profumo e dalla soffice consistenza.
A La Stua potrete godere dell'ottima cucina ricca di sfiziosi secondi piatti, gustosissimi panini e diversi tipi di birrra.
La Stua oltre a regalare momenti di gioia del palato delizierà le vostre orecchie con concerti ed eventi musicali.
Giorno di chiusura il martedì tranne festivi e periodo estivo

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pizzeria Bar La Stua

Ubicazione di Pizzeria Bar La Stua