Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Pagano

Chiama ora!
onoranze-funebri-pagano
Yext
Aperto ora

Onoranze Funebri Pagano

Parole chiave

case funerarie imprese funebri necrologia onoranze funebri pompe funebri pronto intervento recupero salme servizi funebri servizi funebri completi trasporti funebri trasporti funebri nazionali trasporto deambulanti trasporto dializzati trasporto disabili su mezzi con pedana trasporto infermi trasporto organi trasporto pazienti da ospedale trasporto pazienti in ospedale tumulazioni articoli funerari disbrigo pratiche funerarie funerali cremazione agenzia funebre organizzazione funerali vestizione salme allestimento camere ardenti affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione pratiche cimiteriali casse funebri necrologi trasferimento salme manifesti funebri ricomposizione salme camere ardenti esumazioni lapidi personale qualificato assistenza pratiche cimiteriali trasporti funebri internazionali arte funeraria affissioni servizi cimiteriali autofunebri stampa avvisi l Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Onoranze Funebri Pagano

L'impresa si occupa del disbrigo pratiche, denuncia di morte, decreto per trasporto fuori comune, richiesta di passaporto mortuario internazionale, imbarco e sdoganamento di feretri. Inoltre fornisce documentazione per cremazioni, tumulazione, esumazione, stampa ed affissione di manifesti, vestizione e trattamento, il tutto eseguito da personale qualificato. L'azienda fornisce cofani di diversa misura e qualità ed effettua trasporto nazionale ed internazionale con auto funebri.
Le Onoranze Funebri Pagano sono ubicate in Via Luigi Curto, 156 a Polla, provincia di Salerno. Grazie all'esperienza maturata in questi anni di servizio, l'azienda è in grado di offrire il miglior servizio e la migliore assistenza possibile alle famiglie in lutto. La nostra mission per il futuro è quella di continuare ad operare con professionalità, gentilezza e comprensione al fine di rendere meno gravosa l'organizzazione di un funerale a coloro i quali si rivolgono con fiducia alla nostra agenzia.
Con consapevolezza e sensibilità siamo al vostro servizio qui per offrire un valido supporto nei difficili giorni che seguono la perdita del vostro caro. Con le Onoranze Funebri Pagano avrete assicurata la massima cura e attenzione ai dettagli. La nostra agenzia è attrezzata di auto funebri idonee a trasportare con rispetto e professionalità la salma, sia in Italia che dallestero, garantendo la massima sensibilità nei confronti dei famigliari e delle persone coinvolte. Ci occupiamo inoltre delle relative autorizzazioni e del disbrigo di tutte le burocrazie funebri necessarie al trasferimento.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri Pagano

Ubicazione di Onoranze Funebri Pagano