Top 200 città  |   Top imprese  |  

SdiA Paolo Pettene

sdia-paolo-pettene
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

SdiA Paolo Pettene

Parole chiave

studi di architettura architetto architettura costruzione di impianti sportivi progettazione progettazione architettonica consulenza architettonica edilizia pubblica rendering qualita' di progettazione studi architettura per lavori pubblici architettura sostenibile progettazione aree verdi bioedilizia architettura bioecologica bioarchitettura certificazione energetica edifici collaudi indagini progettuali preventive modellazione 3d operiamo a livello internazionale pratiche comunali progettazione di campi da calcio progettazione di palestre progettazione di stadi progettazione impianti natatori progettazione impianti sportivi progettazione piscine progettazione spa progettazione strutturale antisismica progettazione strutture di cemento armato in zona sismica progettazione strutture di legno in zona sismica progettazione strutture di muratura in zona sismica project financing realizzazione di plastici archite Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:30
14:30 18:30
Martedì
09:00 13:30
14:30 18:30
Mercoledì
09:00 13:30
14:30 18:30
Giovedì
09:00 13:30
14:30 18:30
Venerdì
09:00 13:30
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di SdiA Paolo Pettene

Nella sua attività professionale ha svolto oltre 500 progetti di impianti natatori sportivi su tutto il territorio nazionale e allestero.
Di origini Veronesi, dopo la laurea in Architettura, si trasferisce a Roma per un breve apprendistato presso lo Studio dellarchitetto romano Annibale Vitellozzi (architetto progettista, fra gli altri, degli impianti del Foro Italico per le Olimpiadi del 1960 a Roma e del Palazzo dello Sport per Italia 61 a Torino), approfondendo e maturando così la conoscenza dei canoni della progettazione architettonica natatoria sportiva.
Avendo vissuto la propria adolescenza agonistica sportiva, lArchitetto trasferisce tale passione nel lavoro specializzandosi da sempre nella progettazione di impianti sportivi. Prosegue lattività professionale con proprio studio in provincia di Asti e Torino.
Larchitetto Paolo Pettene è stato consulente nellambito della Commissione Impianti sportivi del CONI Regione Piemonte, tecnico esperto dello Sportello Sport della Provincia di Torino, docente nellambito del corso di specializzazione post-laurea Ingegneria dello Sport presso il Politecnico di Torino e recentemente per lUniversità di Pavia per il corso di management sportivo.
Attualmente è omologatore F.I.N. per Piemonte e Valle dAosta e docente nazionale per il Settore Istruzione Tecnica F.I.N., nonché in numerosi workshop accreditati per la formazione permanente dei professionisti tecnici. E stato inoltre membro di Associazioni di categoria per gli impianti acquatici piscine.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di SdiA Paolo Pettene