Top 200 città  |   Top imprese  |  

Venturello

Venturello - Poirino

Venturello

(Voto medio 5,0/5.0 su 3 Recensioni)

Descrizione di Venturello

La ditta Venturello ® è specializzata nella fornitura di teloni, teli in PVC e non solo. Coperture personalizzate, pareti divisorie in PVC, per camion, Gazebo..scoprine di più!
Qui trovi ulteriori informazioni:

Recensioni per Venturello

5 Punti
Avevo necessità di creare una zona d'ombra in un punto specifico del giardino e volevo una soluzione alternativa a quelle che trovi in giro. Sono andata a Poirino da VENTURELLO ed ho trovato molto di più di quello che cercavo... il telone per copertura che mi hanno consigliato ed installato è fantastico. Quindi lo consiglio vivamente a tutti!
5 Punti
I teloni impermeabili che ho trovato presso Venturello di Poirino sono fantastici! Raramente lascio recensioni, ma questa volta lo faccio in quanto la professionalità, competenza e cortesia trovati simultaneamente sono proprio rare! Condivido volentieri questa mia esperienza!
5 Punti
Mi serviva un gazebo e non fidandomi di quelli che si vendono nei centri commerciali a causa di passate esperienze ho cercato una ditta discretamente vicina che li vendesse. La Venturello ha soddisfatto le mie aspettative, il gazebo col suo telone di copertura aveva un aspetto esteticamente piacevole, decisamente migliore di altri che avevo visto di altre ditte. Non solo l'estetica si è dimostrata apprezzabile anche la sua resistenza e facilità di montaggio sono state ottime. L'acquisto mi ha soddisfatto decisamente e se dovessi avere bisogno di un altro gazebo so dove andare.

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Venturello