Top 200 città  |   Top imprese  |  

Forsalus - Fisioterapia, Osteopatia, Riabilitazione

Forsalus - Fisioterapia, Osteopatia, Riabilitazione

Parole chiave

fisioterapia fisioterapista ambulatori di fisioterapia trattamenti fisioterapici massaggi trattamenti osteopatici ginnastica post parto recupero post-traumatico biologo nutrizionista ginnastica per scoliosi rieducazione funzionale post-operatoria riabilitazione sportiva terapia fisica nutrizione
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Forsalus - Fisioterapia, Osteopatia, Riabilitazione

FORSalus - Fisioterapia, Osteopatia, Riabilitazione è una realtà giovane a Podenzano, dove potete trovare professionalità, cordialità e competenza. Nel giro di pochi mesi, lo studio è diventato un punto di riferimento per i pazienti di Piacenza, Lodi e rispettive province.
Ci proponiamo come solido e competente appoggio alla medicina ufficiale per l'approccio a sintomatologie e patologie complesse. Ad oggi mettiamo a disposizione dei pazienti le competenze di una fisioterapista, un osteopata e una biologa nutrizionista che lavorano individualmente, ma anche integrandosi tra loro al fine di ottenere il migliore risultato.
FORSalus è uno studio in continua evoluzione; visitate il nostro sito internet e le pagine social per essere sempre aggiornati sulle novità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Forsalus - Fisioterapia, Osteopatia, Riabilitazione

Ubicazione di Forsalus - Fisioterapia, Osteopatia, Riabilitazione