Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sae Italia Spa

Chiama ora!
sae-italia-spa
Yext
Aperto ora
Chiude in 11 ore

Sae Italia Spa

Parole chiave

noleggio autogru gru a torre camion con gru ganci per gru autocarri con gru per il sollevamento di merci piattaforme aeree per il sollevamento di merci attrezzature per sollevamento merci parti ed accessori di attrezzature per il sollevamento di merci autotrasporti comunitari trasporti eccezionali con pianali ribassati montaggio impianti civili noleggio gru noleggio autogru senza operatore tubazioni demolizioni speciali noleggio piattaforme aeree prefabbricazione carpenterie progettazione impianti riparazioni navali gru trasportatori di attrezzature pesanti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Sae Italia Spa

La SAE ITALIA S.p.A. è un'azienda specializzata nel settore dei sollevamenti, trasporti, trasporti eccezionali e noleggio autogru, piattaforme aeree ed attrezzature ausiliarie.
Dispone di un ampio parco macchine a noleggio tra cui figurano piattaforme aeree per il sollevamento di merci, gru a torre, autocarri con gru per il sollevamento di merci, camion con gru, autogru, autotrasporti, attrezzature, parti ed accessori per il sollevamento di merci.
Il "raggio d'azione" della sua attività si estende oltre i confini nazionali per mezzo della gestione diretta dalla società capofila SAE EUROPE kft con sede operativa nella città di Budapest (H).
Per avere maggiori informazioni o per sottoporci ogni vostra esigenza non esitate a contattarci.
Siamo a Podenzano - Gariga (PC), in via Enrico Mattei, 27/31.
Abbiamo una seconda sede operativa via Giovanni agnelli Villaspeciosa (fu) tel 0707733288 email: cagliari@saeitaliaspa.com

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Sae Italia Spa

Ubicazione di Sae Italia Spa