Top 200 città  |   Top imprese  |  

L.A.R. soc. coop.

l-a-r-soc-coop
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

L.A.R. soc. coop.

Parole chiave

magazzinaggio con servizi di montaggio servizi di manodopera cellofanatura servizi di carico e scarico merci per movimentazione e magazzinaggio imballaggio e confezionamento per trasporti ferroviari servizi di magazzinaggio imballaggio e confezionamento con fustellatura imballaggio e confezionamento con postalizzazione cooperativa confezionamento in bustine monodose associazioni
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 16:00
Martedì
07:30 16:00
Mercoledì
07:30 16:00
Giovedì
07:30 16:00
Venerdì
07:30 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di L.A.R. soc. coop.

La Cooperativa L.A.R. da 15 anni propone, con serietà e competenza, servizi di confezionamento, imballaggio, stoccaggio e spedizione per il commercio, l'industria, l'artigianato.
Grazie alla professionalità dei suoi 250 soci lavoratori la L.A.R. è in grado di soddisfare la vasta gamma di necessità dei propri clienti: dai confezionamenti più semplici alla gestione integrale di stoccaggio materie prime e semilavorati, confezionamento, preparazione carichi, stampa documenti di consegna e spedizioni prodotto finito. La società annovera tra i suoi clienti prestigiose aziende alimentari italiane: ha recepito la normativa in materia di HACCP ed è in grado di garantire la massima professionalità per quanto concerne sicurezza alimentare e controllo qualità sui processi di confezionamento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Localita' Borgonuovo B., 186, 12060 Monchiero

Immagini per L.A.R. soc. coop.

Ubicazione di L.A.R. soc. coop.