Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo Eden

Chiama ora!

Agriturismo Eden

Parole chiave

ambiente confortevole ambiente familiare ambiente tradizionale ambiente tranquillo riduzione per bambini agriturismo con piscina vicino al lago vicino alle terme affitto camere agriturismo agriturismo per animali agriturismo per famiglie frantoio produzione propria di vino agriturismo con camere alloggi indipendenti camere con bagno piscina si accettano animali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Agriturismo Eden

Agriturismo Eden, situato a Pitigliano in località Casone, 433 in provincia di Grosseto, e caratterizzato da due piani; al piano inferiore si trova il grande salone con il camino in pietra, una cucina dotata di fuochi, forno e frigo personale per ogni camera. L' Agriturismo è dotato di una grande piscina con giardino situata sul retro, dove è possibile rilassarsi e prendere il sole in tutta tranquillità. Le otto camere matrimoniali e no del piano superiore, raggiungibili tramite una scala di pietra e tufo, sono ampie e tutte dotate di bagno, alla quale è possibile anche aggiungere un letto in più per i bambini.
Agriturismo Eden, è immerso nel verde della Maremma Toscana, in un ambiente ideale dove trascorrere dei giorni all'aria fresca e pulita della campagna, vicino alle terme di saturnia e al mare di Santo Stefano e di Orbetello, ai piedi del Monte Amiata e a pochi minuti dal Lago di Bolsena.
E' a disposizione, anche una camera con ingresso indipendente dove è ammessa la compagnia degli animali, e inoltre è possibile affittare interamente il casale per il week end o per la settimana, con un minimo di prenotazione per due notti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agriturismo Eden

Ubicazione di Agriturismo Eden