Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Torre Fiore Masseria

Chiama ora!
hotel-torre-fiore-masseria
Yext
Aperto ora

Hotel Torre Fiore Masseria

Parole chiave

ristorante camere con bagno parcheggio hotel con ristorante wifi gratuito ambiente confortevole camere climatizzate hotel con parcheggio vicino al mare immerso nel verde disponibilità ristorante sale per banchetti sale per ricevimenti piscina ambiente elegante servizio in camera parcheggio privato gratuito hotel vicino mare e montagna servizio spa in camera cucina tipica rivisitata hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Hotel Torre Fiore Masseria

Immerso in unoasi incontaminata e circondato da costruzioni rurali, Torre Fiore, è un boutique hotel Masseria che offre ai suoi ospiti alloggi e servizi personalizzati.
Costruita nella prima metà del XVI sec. in una posizione strategica come luogo di difesa contro le invasioni dei turchi, la masseria fortificata è stata riprogettata per accogliere il viaggiatore contemporaneo ed offrire unesperienza esclusiva alla scoperta di un territorio antico e ricco di storia, cultura e tradizioni.
L'Hotel Torre Fiore Masseria per la sua collocazione rappresenta il luogo ideale sia per le escursioni più varie, che per godere, tra le sue mura fortificate, il loisir degli ambienti eleganti e confortevoli che incarnano un nuovo modo di concepire una vacanza allinsegna del relax.
Le ampie suite, eleganti e confortevoli sono state ricavate dagli spazi originali, sapientemente restaurati e caratterizzati da uno stile esclusivo che fa di ogni suite un ambiente unico.
L'hotel dispone di ristorante con cucina tipica rivisitata e preparata con prodotti a chilometro zero, piscina, parcheggio privato, aria condizionata, wi fi, servizio lavanderia, colazione e possibilità di servizio spa in camera.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Torre Fiore Masseria

Ubicazione di Hotel Torre Fiore Masseria