Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Bello delle Donne Estetica di Pellegrini Martina

Chiama ora!
il-bello-delle-donne-estetica-di-pellegrini-martina
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 ore

Il Bello delle Donne Estetica di Pellegrini Martina

Parole chiave

micropigmentazione sopracciglia dermopigmentazione massaggi endotermici istituto di bellezza nail art ricostruzione unghie pulizia viso ricostruzione unghie con gel applicazione smalto semipermanente epilazione depilazione pedicure manicure estetista centro estetico massaggi trattamenti viso bioquantistici trattamenti corpo bioquantistici centro specializzato in ricostruzione unghie saloni di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Il Bello delle Donne Estetica di Pellegrini Martina

Benvenuti nel centro estetico e benessere Il Bello delle Donne. Un centro che offre benessere e accoglie la clientela in un ambiente confortevole ed armonioso. Per noi il benessere psicofisico e la bellezza, sono al centro del nostro lavoro!! Per questo vi offriamo trattamenti viso e corpo personalizzati in grado di risolvere qualsiasi tipo di inestetismo. Tutto questo grazie al brand che abbiamo scelto per accompagnarvi ni questo percorso, con i suoi innovatici trattamenti bioquantistici, caratterizzati dall'utilizzo esclusivo dell'acqua biotecnologica dei laboratori Natì, una proposta innovativa nel mercato della pura estetica! Un'eccellenza tutta italiana.
E per contrastare tutti i tipi di cellulite e rimodellare la silhouette, avrete modo di provare il favoloso massaggio endotermico Starvac.
Presso il nostro centro potrai trovare tutti i trattamenti di estetica tradizionale: manicure, manicure con smalto semipermanente, epilazione standard e laser, pedicure, dermopigmentazione sopracciglia, make up giorno, sera e make up sposa.
Vi aspettiamo per potervi offrire momenti di benessere e relax al massimo della nostra professionalità e cordialità.
Martina e Cristiana
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Il Bello delle Donne Estetica di Pellegrini Martina

Ubicazione di Il Bello delle Donne Estetica di Pellegrini Martina