Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Odontoiatrico Lazzaroni

Chiama ora!
studio-odontoiatrico-lazzaroni
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Studio Odontoiatrico Lazzaroni

Parole chiave

medicina estetica non invasiva radiografia panoramica digitale ortopanoramica conservativa generale sedazione cosciente ortodonzia protesi dentarie fisse ortodonzia per bambini odontostomatologia endodonzia protesi dentarie mobili ortodonzia invisibile igiene e profilassi igiene dentale pedodonzia implantologia gnatologo parodontologia sbiancamento denti estetica medicale non invasiva - trattamento viso dreamed dentisti/medici odontoiatri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:30
Martedì
Chiuso
Mercoledì
09:00 18:30
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Odontoiatrico Lazzaroni

Lo Studio Dentistico Lazzaroni è diretto della dottoressa Stefania Lazzaroni, specialista in Odontostomatologia. La sede principale è a Pisa in Via Hermada 15; la seconda sede nel comune di Capannori ( LU), in Via del Popolo 25/a.
Lo studio dispone di moderne tecnologie in grado di offrire cure e trattamenti dentistici relativi alle seguenti aree di intervento: Implantologia, Conservativa, Ortodonzia Infantile, Pedodonzia, Endodonzia, Gnatologia, Parodontologia, Estetica Medicale non invasiva, Igiene e Profilassi Dentale. I pazienti potranno effettuare l'esame della ortopanoramica digitale, ricevere trattamenti estetici quali lo sbiancamento dentale e usufruire dell'importante tecnica della sedazione cosciente. Lo Studio Dentistico Lazzaroni vi garantisce un servizio affidabile e trasparente offrendovi la possibilità di ricevere le cure dentistiche in convenzione con i seguenti enti: Fasi, Fasi Open, Faschim, Unisalute, Progesa Allianz.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Odontoiatrico Lazzaroni

Ubicazione di Studio Odontoiatrico Lazzaroni