Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fostini Giorgio

Chiama ora!
fostini-giorgio
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Fostini Giorgio

Parole chiave

impresa edile montaggio di carpenteria edile progettazione case in legno costruzione case in legno case in legno edilizia privata edilizia commerciale coperture per l'edilizia industriale progettazione edile coperture per edilizia civile case prefabbricate di legno coperture in legno lamellare montaggio di carpenteria edile in acciaio manutenzione teleferiche teleferiche imprese generali ed edili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
13:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
13:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
13:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
13:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
13:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Fostini Giorgio

La ditta Fostini Giorgio nasce nellanno 1991 come ditta individuale artigiana, con costruzioni edili, carpenteria e teleferiche.
Nel corso degli anni la ditta rafforza le proprie realtà lavorative, eseguendo opere importanti e credendo in una crescita costante con orizzonti sempre più intensi.
La ditta Fostini Giorgio, essendo unazienda specializzata nellambito della costruzione di teleferiche, spazia in questa arte da quattro generazioni, portando avanti importanti progetti lavorativi, come ultimo eseguito, la teleferica al rifugio Lobbie ai Caduti dellAdamello, dandone lopera finita chiavi in mano.
La ditta tuttora ancora individuale ha come obbiettivo la voglia di riuscire nel costante impegno e soddisfare sempre più lesigenza del cliente.
nostri progetti, la messa in opera del cantiere, la direzione dei lavori e la cura nelle rifiniture sono la migliore prova dell'estrema qualità professionale nel campo dell'ingegneria civile.
La ditta FOSTINI GIORGIO è in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni di costruzione e montaggio sia nel campo del residenziale che nella realizzazione di strutture commerciali o sportive che nel campo della progettazione industriale.
La ditta Fostini Giorgio è specializzata nelle seguenti mansioni: edilizia privata e pubblica, carpenteria in ferro e in legno, costruzione di linee teleferiche, lavori di movimento terra e lavori in quota; potendo così riuscire a dare un prodotto finito al cliente, cercandone insieme le migliori qualità!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Fostini Giorgio