Top 200 città  |   Top imprese  |  

Associazione Intraform – Agenzia Formativa accreditata Regione Piemonte

Chiama oggi
associazione-intraform---agenzia-formativa-accreditata-regione-piemonte
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Associazione Intraform – Agenzia Formativa accreditata Regione Piemonte

Parole chiave

corsi di formazione gratuiti corsi di formazione professionale corsi finanziati corsi di formazione corsi di formazione certificati corsi per disoccupati corsi di sicurezza apprendistato formazione a distanza corsi finanziati da fondi interprofessionali servizi alle aziende corsi di lingue corsi serali di inglese corsi di meccanica corsi per operatori meccanici scuole e corsi per corrispondenza e teledidattica tecnico sistemi cad meccanico agenzia formativa solidworks regione piemonte ente accreditato centri di apprendimento e tutorato Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
Martedì
09:00 13:00
Mercoledì
09:00 13:00
Giovedì
09:00 13:00
Venerdì
09:00 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Associazione Intraform – Agenzia Formativa accreditata Regione Piemonte

Associazione Intraform è un ente formativo nato con lintento di costituire un punto di riferimento per il territorio piemontese nellambito della formazione continua ed aziendale e teso allelaborazione di progetti e programmi a livello nazionale, comunitario ed internazionale per il coinvolgimento delle aziende locali e nazionali.
In questottica, Intraform stringe continui rapporti con le imprese e gli enti pubblici al fine di studiare i fabbisogni formativi e cogliere le nuove figure professionali di cui necessitano i mercati produttivi.
Intraform è dotato di strutture e competenze idonee ad organizzare ed erogare servizi di formazione professionale finanziati con risorse pubbliche poiché in possesso dei requisiti organizzativi, strutturali ed economico-finanziari imposti dalla Regione a garanzia dellaffidabilità del soggetto preposto ed a garanzia dellefficacia e dellefficienza dei processi interni.
Ci trovate allinterno del complesso artigianale Le Macine, comodamente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.
Associazione INTRAFORM nasce nel rispetto della legislazione vigente in ambito formativo regionale (Legge 21/12/1978 n. 845 e dalla Legge Regionale Piemonte 13/04/1995 n. 63).
Lo staff di collaboratori di cui Intraform può avvalersi è formato da professionisti altamente qualificati che operano prevalentemente negli ambiti di
Sistemi di gestione della Qualità
Sicurezza
Ambiente
Progettazione meccanica
Gestione economico-finanziaria
Linguistico
Informatica multimediale
Accreditamenti e Certificazioni
Linserimento nellelenco degli enti accreditati da parte della Regione Piemonte, ottenuto con certificato numero 1000/001 ed avvenuto seguendo le disposizioni della DGR 29-3181 del 29 giugno 2006, è garanzia della qualità delloperato di Intraform per la realizzazione di politiche pubbliche di sviluppo delle risorse umane nei territori di riferimento.
Metodi di pagamento
Check, Financing

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Associazione Intraform – Agenzia Formativa accreditata Regione Piemonte