Top 200 città  |   Top imprese  |  

Farmacia Dott.ssa Fiore Maria Filomena

Chiama ora!
farmacia-dott-ssa-fiore-maria-filomena
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Farmacia Dott.ssa Fiore Maria Filomena

Parole chiave

integratori vitaminici integratori per lo sport prodotti dimagranti farmaci in gravidanza alimenti per diabetici articoli per la puericultura creme analisi del colesterolo alimenti dietetici ortopedia misuratori di pressione sanguigna articoli sanitari cosmetici naturali articoli ortopedici prodotti di erboristeria articoli medico-sanitari articoli per neonati e bambini alimenti per celiaci medicinali omeopatia dermocosmetici farmaci pediatrici prodotti dietetici veterinaria alimenti per l'infanzia farmaci veterinari farmaci da banco prodotti di automedicazione articoli per medicazione farmacia veterinaria farmacia integratori fitoterapici holter pressorio holter dinamico ecg telemedicina telecardiologia farmaci e prescrizioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:45
17:00 20:00
Martedì
09:00 12:45
17:00 20:00
Mercoledì
09:00 12:45
17:00 20:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:00 12:45
17:00 20:00
Sabato
09:00 12:45
17:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Farmacia Dott.ssa Fiore Maria Filomena

La Farmacia della dott.ssa Fiore Maria Filomena si trova ad Armento, in provincia di Potenza. Dispone di una vasta gamma di prodotti tra i quali omeopatia, veterinaria, parafarmacia, preparazioni galeniche e sanitari, dermocosmesi, medicazioni, integratori alimentari, fitoterapia, autoanalisi e tanto altro. La farmacia, grazie al personale cortese e qualificato, offre ai suoi clienti servizi improntati su qualità, professionalità e innovazione, gestendo le esigenze di tutti i clienti.
La Farmacia Dott.ssa Fiore Maria Filomena é la tua farmacia di fiducia dove trovi sempre tutto ciò che cerchi per la tua salute a 360°, sempre attenta all'esigenze del paziente e con un atmosfera amichevole e nel contempo attenta alle innovazioni.
I servizi offerti, oltre naturalmente la vendita di prodotti farmaceutici, coprono tutte le aree della prevenzione, del benessere e della salute.
La Mission della Farmacia Dott.ssa Fiore Maria Filomena é quella di essere sempre competente e professionale, non dimenticando mai però di accogliere il cliente con un sorriso e di cercare di aiutarlo il più possibile in tutte le sue esigenze.
Da oggi accompagniamo il cliente anche su internet, attraverso un servizio accurato e un'offerta di prodotti delle migliori marche, garantiti e di alta qualità.
I tempi cambiano e abbiamo voluto portare online la nostra professionalità, dove i nostri clienti possono trovare migliaia di prodotti sempre in offerta, con la stessa garanzia di sicurezza e affidabilità del proprio farmacista di fiducia.
Lo shopping su www.farmafiore.it é facile, sicuro e veloce: naviga tra le categorie ed aggiungi nel carrello i prodotti che intendi acquistare; per il pagamento accettiamo tutti i più comuni metodi.

La farmacia aderisce al progetto "Farmacia dei servizi" con l'attivazione della telemedicina, della telecardiologia e degli esami di ecg, holter pressorio e holter dinamico
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Farmacia Dott.ssa Fiore Maria Filomena

Ubicazione di Farmacia Dott.ssa Fiore Maria Filomena