Top 200 città  |   Top imprese  |  

Alfa

Chiama ora!
alfa
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Alfa

Parole chiave

infissi di ferro infissi blindati grate di sicurezza inferriate di sicurezza cancelli di sicurezza serramenti a taglio termico serramenti infissi cancelli di ferro battuto serramenti in alluminio serramenti ed infissi metallici pergolati porte e telai per porte
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:30
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:30
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:30
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:30
14:00 18:00
Sabato
09:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Alfa

A Pieve Santo Stefano (AR), in via Dagnano, 19, c'è una realtà produttiva operante da oltre 40 anni nel campo degli infissi e della carpenteria metallica. È Alfa s.r.l., un'azienda che realizza prodotti di alta qualità e di design per il settore civile, commerciale ed industriale. In costante aggiornamento e col l'ausilio delle tecnologie più avanzate, produce porte per interni progettate in collaborazione con grandi nomi del settore del vetro e del design.
Inoltre, realizza manufatti particolarmente curati e con elevata personalizzazione, anche su disegno del cliente: porte in vetro con tutti i tipi di apertura; infissi, ringhiere e cancelli in ferro dalla straordinaria durata nel tempo; porte, finestre e persiane della linea Natura, costituiti da un cuore in PVC e rivestiti sul lato interno con vero legno, proveniente da piantagioni rinnovabili; infissi in legno realizzati con particolare cura e trattati in modo tale da preservare al massimo la naturalezza delle venature del legno, proteggendolo allo stesso tempo dallazione degli agenti atmosferici, diventando così veri e propri complementi d'arredo.
Alfa s.r.l. produce e commercializza anche infissi in alluminio, porte blindate Bauxt, finestre in PVC Oknoplast, porte interne Bertolotto e Style House, porte in vetro Henry Glass, cancelli, ringhiere e inferriate anche in acciaio inox, tende da sole, pergolati, gazebo, lucernari, zanzariere e strutture metalliche.
Alfa s.r.l. è a disposizione per consulenze, sopralluoghi e preventivi, senza impegno.Alfa s.r.l. produce e commercializza anche infissi in alluminio, porte blindate Bauxt, finestre in PVC Oknoplast, porte interne Bertolotto e Style House, porte in vetro Henry Glass, cancelli, ringhiere e inferriate anche in acciaio inox, tende da sole, pergolati, gazebo, lucernari, zanzariere e strutture metalliche.
Alfa s.r.l. è a disposizione per consulenze, sopralluoghi e preventivi senza impegna.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Località Le Caldanelle, 65, 52036 Pieve Santo Stefano
Via Dagnano, 19, 52036 Pieve Santo Stefano
, , 52036 Pieve Santo Stefano

Immagini per Alfa

Ubicazione di Alfa