Top 200 città  |   Top imprese  |  

Si Può Fare di Suzzi Christian

Chiama oggi
si-puo-fare-di-suzzi-christian
Yext
Aperto ora
Chiude in 26 minuti

Si Può Fare di Suzzi Christian

Parole chiave

cappotto termico adeguamento sismico cappotti esterni lavori in cartongesso lavori edili generali isolamento acustico cartongesso contropareti in cartongesso rifacimento facciate controsoffitti di cartongesso pavimenti isolamento termico edilizia soffittature e controsoffittature ristrutturazione immobili ristrutturazione locali commerciali imprese generali ed edili imprese di imbiancatura materiali e forniture edili imprese isolamento termico e acustico Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Si Può Fare di Suzzi Christian

Cosa desideri la nostra impresa edile ti aiuterà, passo dopo passo, a scegliere larredo più adatto alle tue esigenze, a progettare una nuova stanza o tutta labitazione, a creare quegli angoli dove goderti appieno la tua casa. Siamo specializzati in ristrutturazioni e piccole costruzioni edilizie a 360°, operiamo in tutta la provincia tra Ferrara e Bologna, in particolare nella zona tra Funo, Castel Maggiore, Cento, San Giovanni in Persiceto, Pieve di Cento e Terre del Reno.
Si Può Fare progettiamo e realizziamo ristrutturazioni di abitazioni, esercizi commerciali e capannoni industriali, offrendo un servizio completo chiavi in mano!
Ammoderniamo con fantasia e originalità, coloriamo con tinte creative, facciamo interventi che ottimizzano il risparmio energetico, personalizziamo con particolari effetti decorativi.
Collaboriamo con le migliori aziende di arredamento e con artigiani con esperienza pluriennale nei diversi settori, che ci permette di garantire sempre la massima qualità e convenienza. Siamo in grado di offrirvi consulenze e servizi per ogni aspetto del vostro progetto: dall'arredo di interni fino alla realizzazione di soluzioni architettoniche, manutenzioni di impianti idraulici ed elettrici.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Si Può Fare di Suzzi Christian

Ubicazione di Si Può Fare di Suzzi Christian