Top 200 città  |   Top imprese  |  

Giardini Club Residence Casa di Riposo per Anziani

Chiama ora!

Giardini Club Residence Casa di Riposo per Anziani

Parole chiave

fisioterapia camere doppie assistenza anziani disponibilità cappella case di riposo palestra attrezzata animazione per anziani convenzionato con il ssn ambiente familiare attività ricreative casa di riposo per anziani camere singole sala tv camere con aria condizionata trasporto per anziani attività motorie cucina interna attività ludico-ricreative residenza per anziani assistenza 24 ore su 24 personale qualificato strutture per anziani assistenza sanitaria aperto tutto l'anno centri di assistenza per anziani comunità alloggio per anziani residenza sanitaria per anziani assistenza infermieristica assistenza anziani autosufficienti alloggi per anziani assistenza anziani a domicilio casa di riposo con giardino camere con bagno giardini residenza sanitaria assistenziale comunità residenziali per anziani servizi di assistenza ospedaliera a domicilio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Giardini Club Residence Casa di Riposo per Anziani

Giardini Club Residence è una struttura di Rocca D'Arce, in provincia di Frosinone, che offre la possibilità a tutti gli anziani di diventare soci di un libero club culturale, pensato con lo scopo di condividere l'ospitalità e i servizi offerti dalla struttura. Attraverso le nuove esperienze e le tante attività di accompagnamento per anziani, gli ospiti potranno vivere le gioie della vita comunitaria e associativa.
L'obiettivo della casa di riposo è quello di accompagnare gli anziani in una nuova fase della loro vita, caratterizzata dallo svolgimento di tutte quelle attività a cui non si è mai riusciti a dedicare abbastanza tempo, riscoprendo i propri hobby in compagnia e godendo di una serenità finalmente meritata. Nel Giardini Club Residence potrai trascorrere del tempo in un ambiente giocoso, all'insegna di vivacità culturale e della massima attenzione a ogni esigenza. Giardini Club Residence accompagna gli anziani in un nuovo percorso, ponendosi l'obiettivo di tutelare i loro diritti e la loro volontà. Spesso, infatti, la terza età viene vissuta come un periodo di sconfitta, caratterizzata da solitudine, senso d'inutilità e stanchezza. Ma la terza età può anche essere una gioia, affrontando un cambiamento che spesso spaventa.
La casa di riposo Giardini Club Residence si impegna a rimuovere tutti gli ostacoli che possono limitare il diritto degli anziani alla salute, alla felicità, alla libertà e alla relazione con gli altri.
Nel percorso di accompagnamento degli anziani verso una nuova fase della vita, la casa di riposo offre formule di accoglienza totalmente personalizzate, impegnandosi a proporre tante attività che stimolino gli anziani a distrarsi, divertirsi e mantenersi attivi e in forma.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Giardini Club Residence Casa di Riposo per Anziani

Ubicazione di Giardini Club Residence Casa di Riposo per Anziani