Top 200 città  |   Top imprese  |  

CIB Farma Srl

Chiama ora!
cib-farma-srl
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

CIB Farma Srl

Parole chiave

prodotti farmaceutici prodotti per uso veterinario medicinali per uso veterinario prodotti farmaceutici per uso veterinario prodotti farmaceutici dermatologici prodotti farmaceutici per apparati diversi prodotti farmaceutici di base prodotti farmaceutici terapeutici prodotti fitoterapici prodotti biofarmaceutici antiparassitari per animali accessori per animali disinfettanti per animali mangimi per suini mangimi per ovini mangimi per equini mangimi per bovini integratori zootecnici farine per alimentazione zootecnica cereali per zootecnia alimenti per animali granaglie per zootecnia forniture per zootecnia farmacia veterinaria vendita accessori per animali da allevamento attrezzatura per zootecnia articoli per toelettatura attrezzature per fecondazione artificiale animali medici veterinari zootecnia macchinari e attrezzi agricoli veterinaria animali domestici negozi di prodotti di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
15:30 19:30
Martedì
08:00 13:00
15:30 19:30
Mercoledì
08:00 13:00
15:30 19:30
Giovedì
08:00 13:00
15:30 19:30
Venerdì
08:00 13:00
15:30 19:30
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di CIB Farma Srl

La Cib Farma srl di Piedimonte Matese, in provincia di Caserta, svolge la propria attività con grande successo nel settore agricolo, zootecnico e veterinario. In 30 anni è riuscita a diventare unazienda che vede i suoi interessi rivolti oltre che nella regione Campania, in tutto il centro Sud ed Isole. La società offre mezzi e personale proprio per la consegna capillare a domicilio dei prodotti ed attrezzature di ogni genere per il buon funzionamento delle aziende agricole. Ha ampliato la rete vendita avvalendosi nel tempo di agenti presenti su tutto il territorio interessato.
La Cib Farma srl dispone inoltre di un reparto dedicato alla vendita allingrosso e al dettaglio di medicinali veterinari, riuscendo a servire veterinari, aziende agricole, ambulatori e cliniche veterinari, grossisti e farmacie. Negli ultimi anni ha notevolmente incrementato l'offerta commerciale aggiungendo la linea PET. Offre una linea completa dei prodotti specifici per gli animali da compagnia, in termini di accessori, di alimentazione, farmaci e parafarmaci.Per maggiori dettagli entrate nel sito web.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per CIB Farma Srl

Ubicazione di CIB Farma Srl