Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Psicoterapia Piacenza

Chiama ora!

Centro Psicoterapia Piacenza

Parole chiave

psicologo psicoterapeuta sostegno psicologico consulenza tecnica di parte separazione attacchi di panico depressione disturbi d'ansia disturbi di apprendimento disturbi ossessivo-compulsivi mindfulness psicoterapia cognitivo-comportamentale psicoterapia degli adolescenti psicoterapia infantile psicoterapia per adulti valutazioni psicodiagnostiche emdr parent training terapia di coppia terapia sessuale psicologi e counselor Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Centro Psicoterapia Piacenza

Il Centro Psicoterapia Piacenza offre consulenza, sostegno psicologico e psicoterapeutico a bambini, adolescenti, adulti e coppie. Nasce dalla collaborazione tra la dottoressa Martina Nani e la dottoressa Laura Ozzola psicologhe e psicoterapeute cognitivo-comportamentali. Le proposte del centro sono fondate su conoscenze specialistiche e accreditate nel mondo scientifico applicando metodologie aggiornate e partecipative. Il centro attiva interventi specialistici rivolti a bambini, adolescenti e adulti per disturbi dansia, depressione, stress, disturbi somatici, attacchi di panico, fobie, pensieri ossessivi, difficoltà relazionali e disturbi post-traumatici da stress. Il centro impiega i fondamenti della terapia cognitivo-comportamentale di terza generazione nello specifico ACT e Mindfulness, inoltre utilizza EMDR e Schema Therapy.
Il Centro è specializzato nella valutazione psicodiagnostica e nel trattamento dei Disturbi dellApprendimento, dei disturbi del comportamento e dellattenzione per bambini e adolescenti.
Inoltre propone percorsi di genitorialità consapevole e parent training, accompagnamento alla separazione percorsi di terapia di coppia, e terapia delle disfunzioni sessuali.
E prevista la collaborazione con psichiatri, neuropsichiatri, educatori e mediatori familiari che affiancano gli interventi psicoterapeutici.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Centro Psicoterapia Piacenza