Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dott. Stefano Bondi Otorinolaringoiatria

Dott. Stefano Bondi Otorinolaringoiatria

Parole chiave

malattie della gola otorinolaringoiatri malattie delle orecchie otorinolaringoiatria esami specialistici medicina specialistica visite otorinolaringoiatriche patologie della tiroide esami audiometrici patologie delle ghiandole salivari patologie cervico-facciali servizi di medicina - specialita' otorinolaringoiatria esame della funzionalità tubarica chirurgia oncologica otorinolaringoiatrica tumori alla ghiandole salivari tumori della testa e del collo tumori alla laringe tumori orofaringei chirurgia del collo tumori del cavo orale Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Dott. Stefano Bondi Otorinolaringoiatria

Il Dott. Stefano Bondi opera in qualità di DIRETTORE OTORINOLARINGOIATRIA presso IRCCS Candiolo che è un ospedale che si distingue a livello nazionale ed internazionale per lo studio e la cura dei tumori della testa e del collo, con modalità conservative e ricostruttive di avanguardia.
Nello specifico il Dott. Stefano Bondi si occupa dei tumori di testa e collo, tumori alla tiroide, tumori delle ghiandole salivari, malattie della gola ed esegue visite specialistiche e visite a pazienti oncologici in tempi molto rapidi.
Il Dott. Stefano Bondi è Direttore del reparto di Otorinolaringoiatria e Responsabile dellequipe chirurgia oncologica demolitiva e ricostruttiva testa e collo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Dott. Stefano Bondi Otorinolaringoiatria

Ubicazione di Dott. Stefano Bondi Otorinolaringoiatria