Top 200 città  |   Top imprese  |  

Betonrossi S.p.a.

Chiama ora!
betonrossi-s-p-a
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Betonrossi S.p.a.

Parole chiave

calcestruzzo leggero calcestruzzo autocompattante blocchi di calcestruzzo calcestruzzo a vista calcestruzzo fluido calcestruzzo beton calcestruzzo ad alta resistenza calcestruzzo impianti all'avanguardia calcestruzzi per pavimentazione assistenza alle imprese calcestruzzi isolanti calcestruzzi speciali operativi 24 ore su 24 progettazione alle imprese tecnologie termocoibenti calcestruzzi per ristrutturazioni materiali e forniture edili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Betonrossi S.p.a.

Betonrossi, primaria azienda nazionale nella produzione di calcestruzzo preconfezionato, è un'importante realtà industriale che si affianca, rafforzandola e creando efficaci sinergie, a Cementirossi, la capofila dell'omonimo gruppo, una delle aziende leader nella produzione di cemento.
Una realtà industriale e produttiva che ha radicalmente cambiato la fisionomia del mercato del calcestruzzo e che vanta una produzione annua di circa un milione e tre di metri cubi di calcestruzzo, 50 centrali di betonaggio - operativi nel nord Italia - e oltre 220 mezzi fra autobetoniere, pompe e betonpompe.
Uno straordinario capitale di risorse umane e produttive, un patrimonio unico di uomini, mezzi e tecnologie al servizio del cantiere e al servizio della qualità.
Perché all'interno di un settore frammentato e composito, Betonrossi ha optato per la qualità, secondo una precisa strategia che l'ha portata a diventare il punto di riferimento tecnologico del comparto. Betonrossi: uno straordinario patrimonio di idee, uomini e risorse.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Betonrossi S.p.a.

Ubicazione di Betonrossi S.p.a.