Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dentistico Dr. Massimo Callarelli

Chiama oggi
studio-dentistico-dr-massimo-callarelli
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Studio Dentistico Dr. Massimo Callarelli

Parole chiave

cura della carie trattamenti di igiene orale visite odontoiatriche otturazioni dentali devitalizzazione prevenzione della carie prevenzione orale cure dentali pulizia dentale igiene orale odontoiatri studio dentistico odontoiatria sbiancamento denti dentisti medici chirurghi ed odontoiatri dentista protesi dentale igiene dentale estetica dentale protesi mobili protesi fisse igiene e profilassi implantologia ortodonzia pedodonzia odontoiatria conservativa odontoiatria estetica dentisti/medici odontoiatri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
14:00 18:00
Martedì
09:00 12:30
14:00 18:00
Mercoledì
09:00 12:30
14:00 18:00
Giovedì
09:00 12:30
14:00 18:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
09:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Dentistico Dr. Massimo Callarelli

Lo studio dentistico Callarelli fa della ricerca e dellinnovazione il punto di forza a servizio della persona.Lo studio Callarelli è attrezzato con strumenti tecnologicamente avanzati che assicurano ai pazienti unesperienza di cura il più indolore possibile. lo studio Callarelli ti aiuta a prenderti cura dei tuoi denti con tecniche di igiene professionale e grazie all'insegnamento delle migliori soluzioni per igiene domiciliare. Così potrai riconquistare e mantenere nel tempo la salute e il benessere di tutta la bocca.
Lo studio dentistico del Dr. Massimo Callarelli è composto da un team di dottori specialisti, collaboratori e assistenti. Il metodo di lavoro è quello delléquipe multidisciplinare in cui le diverse figure professionali cooperano al fine di raggiungere un unico obiettivo: La Salute Orale di ogni paziente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Dentistico Dr. Massimo Callarelli