Top 200 città  |   Top imprese  |  

D'Egidio Dr. Gabriele

Chiama ora!

D'Egidio Dr. Gabriele

Parole chiave

pap test ecografie ostetricia monitoraggio dell'ovulazione prevenzione oncologica fibromi diagnostica ecografica prenatale ecografia ostetrico-ginecologica ginecologia cura della menopausa incontinenza urinaria isteroscopia ecoflussimetria fetale laser co2 colposcopia sterilità femminile ecografia 3d translucenza nucale ginecologia e ostetricia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di D'Egidio Dr. Gabriele

Il dott. D'Egidio Gabriele, specialista in ostetricia e ginecologia, offre servizi medici per la prevenzione, la diagnosi e la cura delle patologie attinenti l'apparato genitale femminile.
Grazie all'utilizzo di macchinari e strumentazioni di ultima generazione, nonché avvalendosi delle competenze acquisite in anni di consolidata esperienza nel settore, è in grado di eseguire diagnosi rapide e precise e di proporre cure e trattamenti specifici efficaci. Presso lo studio Medhon di Pescara esegue esami diagnostici specialistici quali: colposcopia, isteroscopia, pap test, ecoflussimetria fetale, ecografia ostetrico-ginecologica, ecografie 3D, esami per il monitoraggio dell'ovulazione e translucenza nucale.
Il dott. D'Egidio propone trattamenti laser CO2 alle pazienti affette da rilassamento vaginale, verruche e incontinenza urinaria lieve e moderata. Indica, inoltre, affidabili cure della menopausa e terapie per fibromi, incontinenze, sterilità femminile ed altre patologie ginecologiche.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di D'Egidio Dr. Gabriele