Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cattolica Assicurazioni - Emmea di A. Abbonizio e M. Grande

Chiama oggi
cattolica-assicurazioni---emmea-di-a-abbonizio-e-m-grande
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Cattolica Assicurazioni - Emmea di A. Abbonizio e M. Grande

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 18:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 18:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 18:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 18:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Cattolica Assicurazioni - Emmea di A. Abbonizio e M. Grande

EMMEA SERVIZI ASSICURATIVI E FINANZIARI SNC DI ALFONSO ABBONIZIO E MARCO GRANDE è lagenzia Generale CATTOLICA ASSICURAZIONI di Pescara Porto.
Cattolica Assicurazioni opera in tutti i rami assicurativi, con offerte per le persone, per le famiglie, per ogni settore merceologico e per ogni professione.
La nostra Agenzia pone al centro della propria attività l'analisi dell'esigenza del cliente e la ricerca della soluzione più idonea.
L'intero staff è al tuo fianco della clientela in ogni momento dell'iter assicurativo: dallo studio dei prodotti più adeguati, alla formulazione della migliore offerta, alla gestione integrale del postvendita e di tutte le fasi del sinistro (istruzione, perizia, liquidazione).
Proponiamo un ampio ventaglio di prodotti dedicati alla Persona (Casa, Condominio, Infortuni, Malattia, Auto, Pensione Integrativa) ed alle Aziende, con competenze specifiche nel settore Trasporti, da sempre punto di forza di Cattolica Assicurazioni, offrendo soluzioni assicurative ad hoc per aziende che si occupano di trasporto di merci e logistica, che vanno dalla gestione di polizze flotta RCAuto, Merci, polizze All Risks depositi e magazzini, Infortuni personale viaggiante, Polizze Rc Inquinamento, con coperture assicurative ampie e personalizzabili.
L'adeguamento costante e la revisione dei contratti in essere ci permette di aggiornare ed adeguare le coperture offerte ai nostri Clienti con prodotti in linea con le progressive evoluzioni del mercato.
Disponibili all'analisi imparziale dell'offerta assicurativa dei competitors, proponiamo le nostre soluzioni cercando la razionalizzazione dei costi e l'ottimizzazione delle coperture nell'ottica della protezione del patrimonio personale ed aziendale del Cliente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cattolica Assicurazioni - Emmea di A. Abbonizio e M. Grande

Ubicazione di Cattolica Assicurazioni - Emmea di A. Abbonizio e M. Grande