Top 200 città  |   Top imprese  |  

Babylandia

Chiama ora!
babylandia
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Babylandia

Parole chiave

orario continuato mensa interna servizio mensa disponibilità giardino attrezzato giardino interno aule didattiche attrezzate nidi d' infanzia autorizzati scuola dell'infanzia corsi di musica corsi di danza per bambini corsi di inglese laboratorio teatrale organizzazione di gite con famiglie psicomotricità scuole di musica baby parking insegnamento di lingue straniere operatrici d'infanzia scuole dell'infanzia paritarie servizi per l'infanzia giochi didattici laboratorio creativo sale per attività ludico-motorie centri ricreativi centro estivo nidi d'infanzia per bambini da 3 mesi incontri formativi per genitori personale specializzato psicomotricità con personale specializzato cooperative sociali sostegno alla genitorialità spazio giochi micronido mensa asili d'infanzia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 17:30
Martedì
07:30 17:30
Mercoledì
07:30 17:30
Giovedì
07:30 17:30
Venerdì
07:30 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Babylandia

Lasilo nido Babylandia di Lombardelli Elisa e Mancini Chiara accoglie i vostri bambini, da 0 a 3 anni, in un ambiente caloroso e realizzato a loro misura per farli sentire a proprio agio come se fossero a casa propria.
I suoi educatori ed animatori sociali operano con passione, professionalità e coccolano i bambini per ridurre al minimo ogni trauma di distacco dai genitori.
I vostri bambini potranno aderire a numerose proposte di attività ludico-ricreative opzionali che si svolgono allinterno della scuola: laboratori per bambini, pittura, canto, attività creative, ricreative e didattiche. Ludoteca e nido d'infanzia per bambini, opera dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 07.30 alle 18.30. Lasilo nido Babylandia di Lombardelli Elisa e Mancini Chiara vi aspetta per qualsiasi altra informazione nella sua sede localizzata nella città di Pesaro, in via Solferino 167/B. Per ulteriori informazioni seguici anche su Facebook.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Babylandia

Ubicazione di Babylandia