Top 200 città  |   Top imprese  |  

Biorat

Biorat

Parole chiave

disinfestazione sanificazioni disinfezione sanificazione ambientale disinfestazione da zanzare derattizzazione di edifici ed ambienti disinfestazione da blatte igienizzazione servizi di derattizzazione disinfestazione da topi e ratti derattizzazione di condomini derattizzazione disinfestazione da insetti deblattizzazione disinfestazione ratti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Biorat

BIORAT si trova a Peccioli in provincia di Pisa , offriamo la nostra professionalità utilizzando le più moderne tecniche per la sanificazione ambientale. Interveniamo in ambito industriale, commerciale, alberghiero e domestico, pubblico o privato. I nostri tecnici pongono la massima attenzione alla soluzione del problema senza tralasciare l'importanza della sostenibilità ambientale.
Derattizzazione: Servizio di allontanamento di topi e ratti e le loro nidiate con lausilio di coadiuvatori elettronici, tenendo in considerazione lambiente e le condizioni in cui si opera.
Sanificazione: Servizio di pulizia e disinfezione, con attrezzature specifiche, di ambienti che possono risultare nocivi per la salute. Interveniamo utilizzando le soluzioni più sicure e a minore impatto ambientale.
Disinfestazione: Rimozione di tutti i vettori delle infezioni operando con opportune sostanze chimiche e particolari procedimenti scientifici che distruggono gli individui nocivi adulti e le loro nidiate.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Secondo Viale, 17, 56037 Peccioli
Via Secondo Viale, 17, 56037 Peccioli

Immagini per Biorat

Ubicazione di Biorat