Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cavallotti Valeria Assicurazioni

Chiama ora!
cavallotti-valeria-assicurazioni
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Cavallotti Valeria Assicurazioni

Parole chiave

agenzie assicurative assicurazioni sanitarie assicurazioni infortuni assicurazioni vita assicurazioni per fabbricati assicurazioni per animali domestici assicurazioni rischi per la famiglia assicurazioni per incendio assicurazioni per furto assicurazioni assicurazioni sulla casa assicurazioni elementari assicurazioni viaggio assicurazioni abitazioni assicurazione globale assicurazione rc famiglia consulenti assicurativi
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 12:30
14:30 18:00
Martedì
09:30 12:30
14:30 18:00
Mercoledì
09:30 12:30
14:30 18:00
Giovedì
09:30 12:30
14:30 18:00
Venerdì
09:30 12:30
14:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Cavallotti Valeria Assicurazioni

Cavallotti Assicurazioni è un'Agenzia assicurativa la quale può apparire sorta da poco, in realtà, opera sul territorio di Pavia e provincia dal 1954 grazie al suo fondatore il Rag. Franco Vacchelli il quale ha speso tutta la sua vita per far crescere questa attività.
Alla sua morte, affinché tutto il suo operato non venisse vanificato, l'attività è stata ereditata dalla sua impiegata, la quale, grazie agli insegnamenti ed alla professionalità del Sig. Vacchelli, è in grado di garantire lo stesso ottimo servizio che ha, da sempre, contraddistinto questa Agenzia proponendo alla clientela i più aggiornati prodotti e servizi offerti dal mercato assicurativo.
Trattiamo assicurazioni auto e per ogni tipo di esigenza, dalle assicurazioni sulla casa a quelle sulla vita, infortuni e salute, fino alle polizze aziendali e professionali per tutte le categorie lavorative.
Professionalità, competenza e precisione sono da sempre i nostri punti di forza, insieme alla capacità di ascoltare il cliente ponendoci come suoi consulenti di fiducia.
Rivolgendoti a noi, potrai contare su dei professionisti che ti accompagneranno nella scelta degli strumenti più adatti a costruire un futuro sereno per te ed i tuoi cari.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cavallotti Valeria Assicurazioni

Ubicazione di Cavallotti Valeria Assicurazioni