Top 200 città  |   Top imprese  |  

Scuola di danza “Città di Pavia”

Chiama ora!
scuola-di-danza-citta-di-pavia
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 ore

Scuola di danza “Città di Pavia”

Parole chiave

scuola di ballo professionale preparazione a concorsi e audizioni accademia di danza accademie di ballo spettacoli di danza corsi di danza per ragazzi danze caraibiche scuole di danza moderna scuole di danza classica corsi per bambini corsi di ballo danza contemporanea corsi di danza per bambini corsi di danza scuole di danza corsi di danza per adulti scuole di ballo e danza
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
16:15 20:15
Martedì
16:15 20:15
Mercoledì
16:15 20:15
Giovedì
16:15 20:15
Venerdì
16:15 20:15
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Scuola di danza “Città di Pavia”

La scuola di danza accademica Città di Pavia nasce nel 1952 per opera della Signora della danza pavese, Elena Perri Loverdos, prima fondatrice della tradizione coreutica della città.
Agli esordi, con sede presso il ridotto del Teatro Fraschini perpoi trasferirsi negli anni 70 presso la scuola d'arte e pittura ed infine, negli anni 80, in Viale Montegrappa dove risiede tuttora.
Nei primi anni 90 la scuola è affidata alla direzione di Daniela e Silvia Ferri, già allieve in passato. Aperte all'innovazione e alle nuove forme artistiche, la Scuola ha mantenuto intatto il carattere professionale ed il rigore didattico. La scuola propone corsi di ballo sia per bambini a partire dai 4 anni che per adulti, per principianti, livello intermedio e avanzato ed offre preparazione artistica completa ed un percorso di crescita approfondito.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Scuola di danza “Città di Pavia”

Ubicazione di Scuola di danza “Città di Pavia”