Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Legale Laura Gavazzi

Chiama ora!
studio-legale-laura-gavazzi
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Studio Legale Laura Gavazzi

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Legale Laura Gavazzi

Lo Studio legale Casa Carattini Gavazzi di Parma è stato fondato nel 1955 . Offre consolidata esperienza in materia contrattuale (redazione e altra assistenza alle aziende), diritto di famiglia (es.: separazioni, divorzi, mantenimento, successioni ereditarie, amministrazioni di sostegno), diritto del lavoro (es.: licenziamento, infortuni), diritto del condominio, immobiliare, bancario, internazionale (es.: assistenza alle imprese nelle relazioni commerciali con soggetti esteri), agrario.
Le attività di recupero credito sono coadiuvate da società di investigazioni di primaria importanza. Ci occupiamo anche di risarcimento danni da lesione fisica, psichica o entrambe (incluse le questioni inerenti colpa medica).
Lo studio si avvale della collaborazione di avvocati e consulenti del lavoro. Le best practice che nel corso di oltre sessant'anni si sono consolidate nel nostro studio sono una garanzia di efficienza e competenza. Una tradizione giuridica che è anche modus operandi improntato a chiarezza e correttezza verso il cliente. Preventivo e giudizio di realizzabilità precedono sempre il ricevimento del mandato professionale. Parliamo e scriviamo correntemente in inglese, francese e spagnolo: conoscenza al massimo livello certificata da diplomi.
Lo studio legale Casa Carattini Gavazzi, punto di riferimento per la città di Parma nellambito del diritto civile, ha creato e consolidato negli anni rapporti professionali interdisciplinari con numerosi professionisti, tra cui avvocati, sia in Italia che allestero.
Con il nostro Studio, inoltre, collabora un noto studio di consulenti del lavoro il quale apporta puntualmente ogni supporto tecnico necessario.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Legale Laura Gavazzi