Top 200 città  |   Top imprese  |  

Club Mary Poppins

Chiama ora!
club-mary-poppins
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

Club Mary Poppins

Parole chiave

asili nido asili nido inglese centro estivo scuola dell'infanzia scuola dell'infanzia privata scuola primaria corsi di inglese aule per attività psicomotorie attività sportive corsi di lingue palestra mensa interna laboratori spazio giochi attività ludico-ricreative animazione per bambini cucina interna educatori nidi d'infanzia con cucina interna percorsi didattici asili d'infanzia scuole private Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:50 18:30
Martedì
07:50 18:30
Mercoledì
07:50 18:30
Giovedì
07:50 18:30
Venerdì
07:50 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Club Mary Poppins

Il Club Mary Poppins, a Parma da più di 40 anni, è una scuola privata, diversa dalle altre. Non è un semplice spazio per bambini, ma un luogo di educazione e libertà di crescita, dove incontrarsi è un piacere, ed imparare...un gioco da prendere sul serio!
Tra i servizi offerti: laboratori per bambini, laboratorio creativo, incontri formativi per genitori, attività extrascolastiche, campus estivo, laboratori disegno e arte, centro estivo, mensa interna, aule per attività psicomotorie. La struttura si rivolge a bambini dal primo anno di età fino all'età scolastica, infatti è presente un nido, una scuola materna e una scuola primaria, la struttura si rivolge a bambini dai 6 mesi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Club Mary Poppins

Ubicazione di Club Mary Poppins