Top 200 città  |   Top imprese  |  

D'Angelo Dott. Fulvio

Chiama ora!
d-angelo-dott-fulvio
Yext
Chiuso ora
Apre Sabato

D'Angelo Dott. Fulvio

Parole chiave

angioma patologia arteriosa angiocardiografia flebiti ecocolordoppler arterioso e venoso specialisti in chirurgia vascolare specialisti in angiologia diagnostica vascolare chirurgia vascolare teleangectasie varici medicina specialistica studio specialistico flebologico visite specialistiche vascolari ulcere arti inferiori arteriopatia stenosi carotidea arteriopatia diabetica gangrene ecocolordoppler vascolare chirurgia generale Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
17:00 20:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
17:00 20:00
Giovedì
09:00 12:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
09:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di D'Angelo Dott. Fulvio

Il dott. Fulvio D'Angelo mette a disposizione dei suoi pazienti la sua pluriennale esperienza universitaria, clinica ed ospedaliera in Chirurgia Vascolare, Flebologia, Angiologia e trattamento di ferite ed ulcere.
La pratica medica ed il costante aggiornamento presso l'Azienda Ospedaliera G. Salvini di Garbagnate Milanese (MI) e professionale come consulente flebologico presso la Casa di Cura " Le Terrazze" di Cunardo (VA).
Nei suoi numerosi interventi chirurgici, più di 3000, ha maturato grande esperienza nella terapia sclerosante di capillari e venule, a scopo estetico, e di safene e varici di medio e grosso calibro, a scopo funzionale.
Offre i suoi servizi a Parabiago in provincia di Milano in Via Vittorio Veneto, 24.
Info e contatti: 0331553485 o 3356435370 o 0331551379

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di D'Angelo Dott. Fulvio