Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Girasole B & B

il-girasole-b-b
Yext
Aperto ora
Chiude in 9 ore

Il Girasole B & B

Parole chiave

accesso ad internet parcheggio privato gratuito prima colazione a buffet camere con doccia ambiente climatizzato vista panoramica camere doppie aperto tutto l'anno camere climatizzate agriturismo per famiglie parcheggio prodotti tipici ambiente confortevole immerso nel verde affitto camere agriturismo con camere camere con bagno bed & breakfast residence affittacamere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 23:59
Martedì
08:00 23:59
Mercoledì
08:00 23:59
Giovedì
08:00 23:59
Venerdì
08:00 23:59
Sabato
08:00 23:59
Domenica
08:00 23:59

Descrizione di Il Girasole B & B

Il Girasole è un delizioso B&B e COUNTRY HOUSE immerso nel verde della Sabina a soli 25 km da Roma,dal cui parco privato di 15000 mq si gode un panorama mozzafiato.
La mole del Monte Gennaro e il Parco dei Monti Lucretili con i suoi 22 mila ettari di boschi sono uno spettacolo impareggiabile,che addolcisce il relax di coloro che vogliono godersi un soggiorno tranquillo e sereno,in un luogo inaspettatamente incantato.Il B&B che dispone di tre dependance indipendenti tutte con giardino e bagno privato,uso cucina e possibilità di ospitare animali garantisce ai suoi clienti un ambiente sereno e tranquillo,dove per soggiornare è obbligatoria la prenotazione.Il luogo situato appena fuori Palombara Sabina,stupisce in positivo i clienti che restano semplicemente incantati.
Palombara ed i paesi vicini sono bellissimi con i loro castelli,abbiamo Tivoli e Villa Adriana,le Terme di Cretone. In tanti dicono che questa zona è addirittura più affascinante della Toscana,oltre che più economica.
Il treno in 25 minuti porta alle stazioni del centro di Roma,e prosegue per l'aeroporto internazionale di Fiumicino. Il Girasole offre la prima colazione con i nostri ottimi dolci tipici fatti in casa. I nostri clienti che vengono con l'intento di visitare Roma,spesso,restano da noi "a casa" per godersi un fantastico relax.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

29, VIA DELLA LIBERTA', 00018 PALOMBARA SABINA
Strada Ponte delle Tavole 79, 00018 Palombara Sabina

Immagini per Il Girasole B & B

Ubicazione di Il Girasole B & B